Paura per Céline Dion: annullati tutti i concerti, sta male. Le sue condizioni

Grande apprensione per l’amatissima Céline Dion che è costretta ad annullare i concerti

Céline Dion
Concerto (Foto da Pixabay)

C’è molto rammarico per i fan di Céline Dion! È stata ufficializzata qualche ora fa la volontà da parte dell’artista canadese di annullare i concerti a Las Vegas. Ovviamente non si tratta di nulla di definitivo, solamente di un arrivederci.

Con My heart will go on abbiamo consumato tutte le lacrime possibili e immaginabili, eppure a distanza di tanti anni la voce della Dion continua a farci sognare. Continua ad emozionare un pubblico molto vasto.

La decisione così sofferta di cancellare le date del suo tour nasce dalla volontà di concedersi del tempo per preservare la sua salute e per poter tornare sul palco ancora più in forma e brillante del solito.

 Ho il cuore spezzato – queste sono state le parole di Céline Dion. Parole rivolte ai suoi tanti fan che in tutti questi anni di carriera non ha fatto altro che sostenerla e supportarla, manifestandole un sentito affetto.

Stando a quanto trapelato, si è parlato di dolori diffusi e spasmi muscolari. È stata, infine, la sorella della cantate – Claudette Dion – a rendere noti i suoi problemi di salute.

So che non vede l’ora di ritrovare i suoi ammiratori, non vede l’ora di tornare sul palco, ma non lo farà se non si sente in forma al 100%, ha spiegato la sorella di Céline Dion.

Preoccupazione tra i fan di Céline Dion: ecco i dettagli

Céline Dion
Céline Dion (Foto da Instagram)

Le date cancellate sono molte e questo lascerebbe intendere che la situazione fisica della cantante sia tutt’altro che di passaggio. Questo, sicuramente uno degli aspetti che ha destato maggiore preoccupazione tra i suoi follower.

Pur tuttavia, precedentemente l’artista aveva gettato un velo di riserbo sulla sua saluto, nonostante lo sguardo attento dei fan avesse notato un eccessivo dimagrimento, dovuto alla perdita del marito.

Soprattutto per chi ha i riflettori puntati tutto il tempo, questo tipo di scelte e di consapevolezze prevedono un forte atto di coraggio e di determinazione.

La priorità come sempre e per tutti è la stessa: tornare più forti di prima. La mia squadra e io abbiamo lavorato al nostro nuovo spettacolo negli ultimi otto mesi e non poter iniziare questo novembre mi rattrista oltre lo spiegabile – quanto dichiarato dalla cantante.

LEGGI ANCHE –> Facebook, Zuckerberg annuncia importanti novità: ecco cosa ha in mente adesso

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Laurea ad honorem alla prima donna architetto pakistana: Lari, un esempio per tutti;

Sono particolarmente dispiaciuta per aver deluso tutti i fan che hanno fatto i loro piani per venire a Las Vegas. Ora devo concentrarmi per stare meglio: voglio superare tutto questo il prima possibile. Noi ti aspettiamo, Céline.