Cadavere di un uomo trovato nei pressi dello stadio: indaga la Polizia

Ieri notte a Napoli, il cadavere di un uomo di 42 anni è stato trovato nei pressi dello stadio Diego Armando Maradona. Indagini in corso da parte della Polizia.

Polizia
Polizia (UltimaParola.com)

La notte scorsa, un uomo di 42 anni è stato trovato privo di vita nelle vicinanze dello stadio Diego Armando Maradona di Napoli, dove nelle ore precedenti si era disputata il match tra Napoli e Milan, valido per la Seria A e terminata 2-2.

Secondo quanto ricostruito, anche attraverso le ricostruzioni di un amico, il 42enne sarebbe precipitato nel tentativo di raggiungere gli spalti non dal consueto ingresso, ma passando attraverso un cunicolo. Un volo da un’altezza di circa 20 metri che non gli avrebbe lasciato alcuno scampo. Sul caso sono in corso le indagini della polizia del capoluogo campano, giunta sul posto.

Napoli, cadavere di un uomo di 42 anni trovato vicino lo stadio: indaga la Polizia

Stadio Napoli
Napoli, lo stadio Diego Armando Maradona (UltimaParola.com)

Dramma la notte scorsa, tra domenica 29 e lunedì 30 ottobre, a Napoli. Un uomo di 42 anni, di cui non è stata resa nota l’identità, è stato trovato morto nelle vicinanze dello stadio Diego Armando Maradona. Il cadavere sarebbe stato rinvenuto in un’area per il parcheggio nei pressi del settore ospiti, ormai in stato di abbandono.

Secondo quanto appurato dagli agenti della Polizia di Napoli, anche attraverso la testimonianza di un amico del 42enne, come riportano i colleghi de Il Messaggero, i due avrebbero provato ad entrare allo stadio per assistere alla sfida tra Napoli e Milan, che si stava disputando in quel momento, ma senza biglietto e passando da un cunicolo. Il primo si sarebbe fermato poiché il passaggio era ostruito dalla caduta da una trave, mentre il 42enne mentre si arrampicava sarebbe caduto nel vuoto finendo al suolo dopo un volo di circa 20 metri. Un impatto molto violento che non gli avrebbe lasciato scampo.

Indaga la Polizia

Il corpo senza vita del 42enne, che abitava a Bacoli, nel napoletano, è stato poi trovato alcune ore più tardi in nottata, intorno alle 2:30. Del caso si sono occupati gli agenti della Polizia del capoluogo, giunti sul posto insieme ai colleghi della Scientifica. Maggiori dettagli potrebbero arrivare dai filmati delle telecamere di sorveglianza dello stadio partenopeo

Impostazioni privacy