L’ultimo addio a Matthew Perry: il cast di Friends riunito per il tributo

Il cast di Friends si è unito in un toccante tributo a Matthew Perry ai suoi funerali, celebrati in forma privata a Los Angeles. I suoi colleghi e amici, hanno salutato l’indimenticabile interprete di Chandler. Un momento davvero toccante che ha commosso tutto il mondo del cinema e della televisione. 

L'addio degli amici di Friends
Friends (ultimaparola.com)

Il mondo del cinema e della televisione ancora piange la scomparsa di Matthew Perry, il memorabile volto di “Chandler in Friends“, avvenuta il 28 ottobre a soli 54 anni. L’addio a questo uomo e grande attore, che ha affrontato apertamente le sue battaglie personali ha colpito milioni di persone, dai fan della serie ai sostenitori dell’attore. Tutto il mondo non è rimasto indifferente di fronte a questo triste evento.

I colleghi e amici di Friends hanno appreso con dolore la notizia della morte dell’amico prima di condividere il loro profondo cordoglio in un comunicato congiunto. Jennifer Aniston, Courteney Cox, Matt LeBlanc, David Schwimmer e Lisa Kudrow hanno reso omaggio al loro compagno partecipando ai suoi funerali il 3 novembre, che si sono svolti in forma privata presso il Forest Lawn Memorial Park di Los Angeles.

Matthew Perry: un addio rispettoso e intimo. L’ultimo saluto emoziona il mondo

L'addio degli amici di Friends
Friends (ultimaparola.com)

La cerimonia è stata volutamente privata e riservata, rispecchiando il desiderio di Perry di mantenere questo momento lontano da occhi indiscreti. Un desiderio che l’attore aveva espresso in numerose occasioni, svelando le sue battaglie contro le dipendenze e i momenti di solitudine che lo hanno segnato nel corso degli anni.

Matthew Perry desiderava essere ricordato non solo per il suo ruolo in Friends, ma per le buone azioni compiute nella sua vita. In rispetto a questo spirito, è stata creata la Matthew Perry Foundation, un’organizzazione che si dedicherà ad aiutare coloro che lottano contro le dipendenze da alcol e droghe.

Le cause del decesso di Perry non sono ancora state rese note, ma la sua eredità artistica e umana continua a vivere nei cuori di coloro che lo hanno amato. Amici, colleghi e milioni di spettatori che hanno apprezzato la sua straordinaria presenza sullo schermo continuano a tributare omaggi e condivisioni sui social, testimoniando l’impatto duraturo che Perry ha avuto nelle loro vite.

Impostazioni privacy