Matthew Perry: il tragico del dettaglio del ritrovamento del corpo

Matthew Perry è morto il 28 ottobre, e un nuovo sviluppo emergere dalle indagini condotte dalle autorità, che hanno svelato alcuni dettagli importanti.

I dettagli sulla morte
Matthew Perry ( da Instagram – ultimaparola.com)

La scomparsa di Matthew Perry, celebre per il suo ruolo di “Chandler” nella iconica serie “Friends“, avvenuta a Los Angeles il 28 ottobre all’età di 54 anni, continua a suscitare profonda commozione tra i suoi fan in tutto il mondo.

Nel frattempo, le autorità competenti stanno conducendo indagini per stabilire le circostanze della sua morte, avvenuta nel suo domicilio dove è stato rinvenuto senza vita all’interno della sua Jacuzzi. Al momento sembra difficile stabilire con certezza cosa sia successo.

Nella mattinata in questione, si sa che aveva praticato pikleball per un paio d’ore, una disciplina che fonde elementi di tennis e padel. Dai resoconti disponibili emerge che non sono state rinvenute sostanze illegali o alcol nel suo sistema, ma all’interno della residenza sono state scoperte compresse antidepressive, ansiolitici e un farmaco per affrontare la malattia polmonare ostruttiva cronica.

La tragica scomparsa di Matthew Perry: il dettaglio emerso dalle indagini

I dettagli sulla morte
Frieds ( da Instagram – ultimaparola.com)

Qualche giorno fa tutti i protagonisti della celebre serie “Frieds”, hanno voluto salutare il loro grande amico. Ci è voluto del tempo per raccogliere i pensieri e rivolgersi al pubblico e ai fan, e lo hanno fatto collettivamente.

Poiché “Friends” alla fine ha mantenuto la sua promessa di farli diventare amici veri. E quando uno di loro purtroppo è scomparso, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer hanno unito le loro voci in un unico saluto a Matthew Perry.

Questo addio è stato trasmesso attraverso un comunicato consegnato alla rivista People. Le parole sono state concise, poiché spiegano che in questo momento è estremamente difficile mettere a fuoco i loro sentimenti. Scrivere nero su bianco il dolore per la perdita di un membro del loro gruppo a soli 54 anni è  troppo doloroso. Le circostanze esatte della sua morte sono ancora avvolte nel mistero.

Sembra che nelle ultime ore, è emerso un dettaglio straziante. Secondo quanto riportato dal sito ‘Tmz‘, il corpo di Perry non è rimasto a lungo immerso nell’acqua prima che fosse scoperto dal suo assistente. L’assistente era tornato a casa dopo aver svolto alcune commissioni.

Questo fa sorgere la domanda se, in caso di un ritorno anticipato dell’assistente o di una visita di parenti o amici, l’attore avrebbe potuto essere salvato. Purtroppo, questa domanda sembra essere destinata a rimanere senza risposta, gettando un’ombra di tristezza su questa dolorosa situazione.

Impostazioni privacy