L’intervento di Matthew Perry: la scena cancellata da Friends

Matthew Perry ha influenzato una trama chiave di Friends. L’attore dopo aver girato una scena cruciale, chiede agli autori che venga cancellata e di farla riscrivere con un finale diverso. Qual è stata la scena che “Chandler” non voleva? Vediamo insieme i particolari.

la scena fatta cancellare da Matthew Perry
Friends (ultimaparola.com)

Nel mondo di Friends, dove le dinamiche tra i personaggi hanno tenuto incollati milioni di telespettatori, c’è una scena che non è stata mai vista dai fan della serie, grazie a Matthew Perry. Gli sceneggiatori avevano in mente un tradimento di Chandler nei confronti di Monica, ma l’attore ha fatto valere la sua opinione.

Lisa Cash, apparsa in un episodio della quinta stagione di Friends, ha condiviso un aneddoto che getta luce su una possibile svolta nella trama. L’attrice aveva un ruolo di assistente di volo nell’episodio “Tutti insieme a Las Vegas, 1ª parte“, dove Chandler e Monica rischiavano di attraversare una fase difficile.

Nel copione originario, Chandler finiva per tradire Monica con il personaggio interpretato da Cash, dopo una serie di interazioni avvenute nell’hotel. Tuttavia, grazie all’intervento di Matthew Perry, questa trama non è mai arrivata sullo schermo.

Perry aveva fatto notare agli sceneggiatori che il pubblico avrebbe avuto difficoltà a perdonare Chandler per un tradimento del genere. Questa riflessione ha portato alla modifica della scena, salvando la relazione tra Chandler e Monica e preservando l’integrità dei personaggi.

Matthew Perry: la saggia decisione sulla scena cancellata

la scena fatta cancellare da Matthew Perry
Friends (ultimaparola.com)

Questo aneddoto rivela un aspetto comune nel mondo dello spettacolo, dove gli attori possono influenzare le decisioni creative riguardo ai propri personaggi. Spesso, le loro intuizioni e opinioni giocano un ruolo importante nella definizione delle trame e delle relazioni all’interno di una serie televisiva.

Matthew Perry non è l’unico attore ad aver preso una posizione forte riguardo alle trame delle loro serie televisive. Questo episodio ci ricorda quanto sia importante per gli attori preservare l’integrità dei personaggi che interpretano, contribuendo così a creare storie d’amore e relazioni che i fan possono apprezzare e amare nel tempo.

L’importante contributo di Matthew Perry alla trama di Friends sottolinea l’attenzione e la dedizione degli attori nel garantire che le storie siano coerenti e apprezzate dal pubblico. La sua influenza ha contribuito a preservare una delle coppie più amate dello show televisivo, regalando ai fan momenti indimenticabili.

Impostazioni privacy