Grande Fratello, Mirko Brunetti ammette: “Farei Uomini e Donne”

L’ex concorrente del Grande Fratello ha rivelato durante una recente intervista quello che in molti immaginavano. Mirko Brunetti ha ammesso chiaramente che parteciperebbe a Uomini e Donne e ha rivelato ciò che pensa di Perla e Greta.

Brunetti
Mirko Brunetti al Grande Fratello – UltimaParola.com

Ormai uscito da alcune settimane dal reality show di Canale 5, l’imprenditore rietino continua a far parlare di sé, e nel corso delle ultime puntate è apparso a più riprese durante le dirette per avere diversi confronti con le sue due ex, Greta Rossetti e Perla Vatiero. Mirko Brunetti, ora, in procinto di iniziare il nuovo anno, ha concesso un’intervista a cuore aperto al settimanale Chi, nel quale ha rivelato cosa vorrebbe per il suo futuro.

Non solo, ma finalmente il 26enne ha fatto chiarezza su ciò che prova per le due ragazze rimaste nella Casa del Grande Fratello, e le sue parole non hanno certo fatto piacere ai fan, noti anche come #Perletti. Infatti, pare proprio che non solo con la tentatrice Greta abbia ormai chiuso, ma anche con la storica ex non ci siano speranze di sorta.

Mirko Brunetti del Grande Fratello vuota il sacco: i suoi progetti futuri

Parlando con il giornalista del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Mirko ha candidamente ammesso che parteciperebbe come tronista a Uomini e Donne, una possibilità per nulla campata in aria, visto che solo lo scorso settembre un’altra fidanzata di Temptation Island, Manuela Carriero, lo è diventata.

Brunetti
Mirko Brunetti nella casa del Grande Fratello – UltimaParola.com

Inoltre, Brunetti ha voluto spiegare una volta per tutte qual è la situazione tra lui e le due ex, attualmente ancora concorrenti del reality show: “È diventata una relazione non sana perché ci annullavamo, ci limitavamo” ha spiegato parlando di Perla, con cui ritiene il rapporto sia ormai definitivamente chiuso.

Ma le cose non vanno certo bene nemmeno per quanto riguarda Greta, con la quale è tutto finito: “Non abbiamo mai detto ‘Vogliamo un figlio’. Da quest’estate mi ha messo troppe volte in difficoltà, ha pensato più a se stessa che alla parola ‘insieme’” ha chiarito al magazine. Speranze finite, quindi, per i loro fan.

Impostazioni privacy