Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco sposi durante il Covid: ecco il motivo

Fiorella Mannoia ha deciso di svelare il motivo per cui lei e Carlo Di Francesco hanno deciso di sposarsi in pieno periodo di Covid. La coppia, insieme da 15 anni, si è sposata in compagnia delle persone più intime. Ma andiamo a scoprire qualche dettaglio in più rivelato dalla cantante.

fiorella mannoia spiega il motivo delle nozze durante il covid
Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco (Fonte: Instagram)

Le nozze di Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco, celebrate il 22 febbraio, sono state davvero rock. Semplicità come parola d’ordine e niente velo da sposa. I due, da 15 anni insieme, hanno deciso di coronare il loro amore in questo modo, sposando in piena pandemia. Ma andiamo a scoprire il motivo.

Fino ad ora la cantante non si è mai sbottonata per spiegare i motivi di questa “fretta”. Nelle ultime ore, però, ha deciso di tornare sull’argomento rilasciando un’intervista al Corriere.

LEGGI ANCHE –>Meghan e Harry, cosa c’è dietro le nozze segrete: svelata l’indiscrezione

Fiorella Mannoia: il motivo del matrimonio in pieno Covid

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiorella Mannoia (@fiorellamannoia)


La cantante ha spiegato di aver scelto il periodo del Covid proprio per non far offendere nessuno per il mancato invito. Il Covid, dunque, è stato usato come un vero e proprio escamotage per sfuggire alle nozze con tanto di invitati vip e ingerenza mediatica.

Alla cerimonia civile c’erano soltanto pochi intimi: “Eravamo in 8-10, niente paparazzi. Al “vuoi tu prendere” ci scappava da ridere. Se cambia qualcosa? Solo la fede. E quando discutiamo posso minacciarlo: “Guarda che divorzio”.

La cosa che più li unisce è sicuramente la musica. Lui è un polistrumentista e produttore discografico, mentre lei è una delle voci italiane più popolari. Sono sempre stati lontani dal gossip, al punto che hanno deciso di ufficializzare la loro storia d’amore soltanto nel 2017 con una foto di coppia pubblicato l’anno dopo.

LEGGI ANCHE –>Le nozze di Federica Nargi e Alessandro Matri: gossip o verità?

Tra loro c’è una differenza di età abbastanza considerevole (26 anni), ma per loro non sembra essere un problema. Lei ne ha appena compiuti 67 anni, ma li porta benissimo, mentre lui ha 41 anni. Qualche tempo fa, in un’intervista, la Mannoia aveva anche svelato qualche dettaglio in più sul segreto del loro amore: “Siamo complementari e questo fa sì che la nostra unione duri. Siamo aperti, non chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *