Agata Reale, ex ballerina di Amici: “Ho una leucemia acuta, col Covid sono rimasta sola”

Agata Reale, ex ballerina di Amici, ha lasciato senza parole: qualche mese fa ha scoperto di avere una leucemia acuta che sta combattendo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agata Reale (@agatareale)

Una notizia che ha lasciato davvero senza parole. L’ex ballerina di Amici, che ha partecipato al programma di talenti nel 2007, ha annunciato di essere malata di leucemia. In un intervista al settimanale Diva e donna ha raccontato la sua esperienza con una leucemia acuta che sta combattendo. Nello specifico si tratta di una leucemia promielocitica  acuta che è stata scoperta quasi per caso nel mese di novembre scorso. Dopo il matrimonio lo svenimento a casa che lascia qualche sospetto. Da li i controlli.

–> Leggi anche Non solo clichè: Samantha, la tronista curvy più invidiata di Uomini e Donne

E arriva così la scoperta:  leucemia promielocitica  acuta. Un calvario per l’ex ballerina di Amici ed il marito Carmelo De Luca. I due hanno una bambina di 4 anni. Insieme stanno lottando per vincere la difficile battaglia contro una malattia che è arrivata senza preavviso. Un colpo terribile per lei e la sua famiglia. Ma adesso si vuole vincere questa battaglia insieme.

I momenti difficili per l’ex ballerina sono arrivati con la pandemia. Dove è stata costretta a curarsi da sola

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agata Reale (@agatareale)

Agata Reale nella sua intervista ha raccontato le sue difficoltà che ha dovuto affrontare anche con l’arrivo della pandemia. L’impossibilità di poter ricevere familiari e di poter vedere marito e figlia. Tutto in isolamento per continuare le chemio. “Adesso continuo le chemio per bocca, ho i  controlli una volta al mese e l’ago aspirato ogni tre mesi” ha raccontato nella sua intervista. Affermando che adesso la situazione è leggermente migliorata.

–> Leggi anche Elisa D’Ospina fa lezione di body positivity: due bellezze da incorniciare – FOTO

La leucemia che ha colpito l’ex ballerina di Amici, quella promielocitica, non è facile da curare in quanto appare tra i tumori del sangue più aggressivi. La malattia purtroppo nella maggioranza dei casi arriva all’improvviso e senza particolari preavvisi. Come del resto è accaduto ad Agata. Alla quale vanno gli in bocca al lupo nella speranza che presto possa vincere la sua battaglia.

Guarda il VIDEO di Agata Reale, ex ballerina di Amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *