“Deve stare zitto”: Non è l’Arena, Massimo Giletti senza parole. Scontro senza precedenti in diretta

A “Non è l’Arena”, durante la puntata di ieri sera, Massimo Giletti ha deciso di affrontare il tema della guerra in Ucraina. C’è stato poi uno scontro.

massimo giletti scontro programma
Massimo Giletti (Instagram)

Ieri sera Massimo Giletti è tornato in televisione con il consueto appuntamento di “Non è l’arena” dove non ha perso occasione di trattare un tema molto importante che sta facendo molto discutere e preoccupare negli ultimi giorni: la guerra in Ucraina.

Il conduttore ha invitato in trasmissione l’imprenditore Ernesto Preantoni, che però ha discusso calorosamente con Barbara Lezzi. Lo studio è rimasto senza parole per quanto accaduto.

Massimo Giletti, indignato per la diretta senza precedenti

Non si era mai verificata una situazione del genere in diretta, davanti a milioni di telespettatori. Massimo Giletti non si è mai trovato a dover interrompere una discussione accesa tra due ospiti che hanno perso il lume della ragione.

Massimo Giletti
Massimo Giletti (Instagram)

Ernesto Preantoni ha affrontato il tema della possibile carenza di gas e risorse energetiche a causa della guerra russo-ucraina. La Lezzi ha sostenuto la causa dell‘energia solare ed eolica come alternativa al fossile come contrasto alle possibili conseguenze di un calo di risorse in Italia. L’imprenditore ha subito contestato la proposta con dei toni alterati che non hanno fatto restare in silenzio la politica.

Preantoni avrebbe affermato contro la collega che

A lei servirebbe un corso accelerato di come si crea la ricchezza.

La Lezzi avrebbe risposto che

Non mi posso far trattare così da uno che mi dice di stare zitta.

Ha continuato l’ospite

Lei non è in grado di parlare di economia, non è nella sua cultura. Lei per essere eletta avrà raccolto voti da gente che è al suo stesso livello!

Massimo Giletti non è riuscito ad intervenire, restando zitto davanti a tale discussione.

LEGGI ANCHE>>>Anna Tatangelo cosa c’è di realmente vero dietro l’amore per la musica: “Così è iniziato tutto…” – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Guerra Ucraina, giornalisti Rai fermati a Dnipro: “Kalashnikov puntati alla testa”

La lite è continuata tra giudizi e accuse che hanno portato l’ex senatrice a chiedere al suo avversario di fare silenzio. Un evento del genere non era mai capitato nello studio di “Non è l’Arena”.

Impostazioni privacy