Anna Tatangelo cosa c’è di realmente vero dietro l’amore per la musica: “Così è iniziato tutto…” – FOTO

Anna Tatangelo cosa c’è di realmente vero dietro l’amore per la musica: “Così è iniziato tutto…” – La FOTO che non puoi perderti. 

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Foto da Instagram)

Anna Tatangelo è una delle cantanti e donne dello spettacolo più amate dal pubblico. Il suo esordio avviene sin da piccola quando inizia a partecipare a diversi concorsi canori, mentre nel 2014 approda in Rai all’interno del programma Girofestival.

Riesce ad ottenere il suo primo contratto discografico da 15enne e stesso quell’anno debutta su uno dei palcoscenici più importanti di sempre: il teatro Ariston al Festival di Sanremo. Con la canzone Doppiamente fragili si aggiudica la vittoria.

Da quel momento Anna si consacra sulla scena musicale italiana ed è proprio qui che fa il suo ingresso anche Gigi D’Alessio. Tra i due inizia dapprima una collaborazione musicale e nascerà in seguito un grande amore che ha portato alla nascita di suo figlio Andrea.

Anna Tatangelo e la dedica al padre…ecco chi l’ha spronata nella musica

La Tatangelo ha all’attivo molti anni di carriera e la musica per lei è sempre stata al primo posto. Una costante, un qualcosa di cui non riesce a farne a meno. Ha collaborato con tantissimi artisti e colleghi come Bianca Atzei, i Modà, Mario Biondi e Renato Zero.

Dove nasce questa sua grande passione? Chi l’ha spinta alla musica? Ce lo rivela la stessa Anna in un post Instagram. E’ stato il papà il primo fan della cantante, il primo a credere in lei e a desiderare il meglio per la sua vita.

La cantante ha raccontato che il padre l’ha sempre spronata ad inseguire i suoi sogni e ha sempre visto in lei un vero e proprio talento, tant’è che la accompagnava spesso ai karaoke per permetterle di esercitarsi.

E’ grazie a lui che la Tatangelo ha avuto la possibilità di partecipare a tanti concorsi canori e di essere una delle protagoniste dello Zecchino D’oro. Poi a 14 anni cambia tutto e si va diritto a Sanremo con tanta paura ed entusiasmo.

LEGGI ANCHE –> Amici, clamoroso scoop per la Celentano: l’indiscrezione in amore su l’allievo della scuola

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, la confessione ai follower: quel problema che la infastidisce

Ad oggi Anna ancora non riesce a spiegarsi il perché, ma sa solo che è tanto grata a suo padre che l’ha sempre portata per mano in ogni dove. Oggi il suo ringraziamento è solo ed esclusivamente per lui.

Impostazioni privacy