Cade dal quarto piano del palazzo: tragedia assurda per una giovane trentenne

Tragica morte per una trentenne: la caduta dal quarto piano del palazzo è stata fatale. La giovane aveva Passat le ore immediatamente precedenti insieme al fidanzato, con lei al momento della disgrazia.

Tragedia, esplode bombola del gas e perde la vita una donna
Tragedia (Foto dal web)

Il fatto è avvenuto a Potenza intorno alle 3 di notte. La vittima si chiamava Dora Lagreca, 30 anni.

Originaria di un paese della provincia di Salerno, Montesano sulla Marcellana, la giovane si trovava a Potenza per motivi di lavoro. Aveva infatti appena iniziato a lavorare come collaboratore ATA presso una scuola del capoluogo lucano.

Sono ancora oscuri molti aspetti degli eventi succedutisi nella serata di ieri, che hanno condotto alla morte di Dora.

Dora, una morte con molti lati oscuri

Di sicuro, quando è avvenuta la tragedia Dora Lagreca non era sola. Con lei c’era il fidanzato, con il quale la donna aveva trascorso la serata in diversi locali della città, come testimoniato anche dai social network.

Al rientro a casa, per circostanze ancora di chiarire, Dora è precipitata dal balcone dell’appartamento del fidanzato, al quarto piano del palazzo. Inutili i soccorsi: nonostante il tempestivo intervento del 118 ed il trasporto d’urgenza all’ospedale San Carlo di Potenza, per lei non c’è stato niente da fare.

Investito a Crotone, muore un minorenne
Carabinieri (Getty Images)

Ad allertare i sanitari ed i militari dell’Arma è stato proprio il fidanzato, che era con lei al momento della caduta. Tuttavia non sono ancora chiare le dinamiche dell’evento: incidente, suicidio o altro?

VEDI ANCHE—> Vasco Rossi, dichiarazioni sconvolgenti: “Voglio un uomo sano…” Fan senza parole 

Per il momento si sa che il ragazzo, sentito a lungo dagli inquirenti, non risulta indagato: non pare, almeno per ora, che siano intervenuti “elementi terzi” a determinare il tragico evento.

VEDI ANCHE—> Cecilia Rodriguez senza freni: lady Moser è una “Donna meravigliosa”

La trentenne era abbastanza nota nella zona: da poco faceva parte del mondo della scuola, ma in passato aveva lavorato come modella e perciò il suo era un “volto noto” sul territorio.

 

 

Impostazioni privacy