Cecilia Rodriguez senza freni: lady Moser è una “Donna meravigliosa” – FOTO

Da qualche giorno in trasferta parigina, la sorellina di Belen si mostra più sexy che mai con un outfit da far girare la testa. Cecilia Rodriguez è uno spettacolo per gli occhi.

Cecilia Rodriguez (Instagram)
Cecilia Rodriguez (Instagram)

E’ partita dall’Argentina appena 18enne per seguire le orme della sorella maggiore e tentare di bissarne la fortuna. In poco tempo Cecilia Rodriguez ci è riuscita, ritagliandosi il suo spazio nello showbiz italiano.

Bellissima, è diventata nota grazie alla partecipazione ai due reality più conosciuti: L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip 2. Da allora di strada ne ha fatta, diventando una delle influencer più amate e seguite del web.

Da qualche giorno si trova a Parigi, impegnata in un campagna pubblicitaria che la vede protagonista tra vie e monumenti della “ville lumiere”.

Nell’ultimo scatto che ha rilasciato sul suo social preferito la si vede splendida, con gli occhi chiusi a schermarsi dalla luce di un riflettore, i lunghi capelli castani schiariti dal sole appoggiati sulle spalle delicatamente. Indosso un maglioncino aderente lilla con una scritta dorata che le sottolinea le forme sinuose del suo lato A. A fasciarle i fianchi una minigonna di paillettes in tinta, che mette in risalto le lunghe gambe toniche e levigate.

Cecilia Rodriguez abbagliata dal crescente successo

La modella ha postato la foto sul suo Instagram ufficiale, dove è seguita da più di 4 milioni di utenti e ha ricevuto in breve tempo, appena qualche ora, già numerosi like, anche da personaggi famosi.

“Ciao BELLA” scrive Cecilia, chiaro riferimento alla linea giovane della famosa casa di moda francese per la quale è volata a Parigi in qualità di testimonial, come si nota anche dai tag usati nella didascalia a corredo dell’immagine.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez, la scollatura che non passa inosservata: “Come il fiore più raro” – FOTO

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez, è amore folle: “Mi piace tantissimo”. Ma non è Ignazio – FOTO

Tra i tanti a mettere un cuoricino a Chechu, anche Andrea Damante, migliore amico del fidanzato Ignazio Moser. Chissà cosa ne penserà l’ex gieffino della nuova fatica della ragazza?

Impostazioni privacy