Vasco Rossi, dichiarazioni sconvolgenti: “Voglio un uomo sano…”. Fan senza parole

L’eclettico cantante di Zocca, Vasco Rossi, provoca con una richiesta, i suoi follower allibiti dal suo desiderio immane.

Foto dal web

E’ il campione in assoluto delle vendite dei biglietti ai suoi maestosi concerti. Vasco Rossi, all’età di quasi 70 anni, detta legge in campo musicale. I suoi moltissimi successi sono entrati nelle hit nazionali. Canzoni come Alba Chiara, Bollicine, Toffee non passano mai di moda. Un bel passo avanti per chi, come lui, si affacciò l’unica volta al Festival di Sanremo ritrovandosi ultimo classificato.

Quanta strada ha fatto il compositore modenese con la sua chitarra sgangherata pur ti affermare le sue idee nella discografia. Il suo passato è stato caratterizzato anche da abusi inestimabili di alcool e droga ma è riuscito, con il tempo, a venirne fuori. Tante donne hanno avuto l’onore di accompagnarlo nella sua lunga carriera.

Spicca anche il nome della Barbarella nazionale che non è ha mai fatto mistero sulla loro storia. Anzi la D’Urso più volte ha dichiarato che il cantante ha scritto dei brani appositamente per lei.

Leggi anche –> Brutto incidente per Vasco Rossi: le sue condizioni dopo la caduta in bicicletta

Vasco Rossi, lo vuole così un uomo.

Il Blasco è cresciuto a pane e musica in quel di Zocca grazie alla mamma. Dopo il diploma lavora alla radio che gli permette di formarsi e di mantenersi visto che vive da solo a Bologna. Incontra persone che lo aiutano nel suo sogno di diventare un cantante.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Da quei piccoli passi è nato l’iconico Vasco, una delle rockstar più seguite di tutti i tempi. Sul palco a suonare per lui, la band di amici di un tempo che invecchiano insieme.

Leggi anche –> Vasco Rossi ha scelto una nuova identità religiosa: “Sono finito in un buco…” –  FOTO

Di recente il mitico cantautore de Gli spari sopra, ha rivolto una richiesta ai suoi tantissimi fans. Egli dice di procurargli una persona sana di mente perchè vuole curarlo in prima persona. Stramba richiesta questa del signor Rossi che tempo fa, fu invitato a tenere una lezione in una nota università. Ma si sa…a lui tutto è concesso.

 

Impostazioni privacy