Massimo Ranieri, il rientro a casa più bello: i fan già non vedono l’ora – VIDEO

Il rientro a casa spesso è simbolo di fine delle vacanze: ma in questo caso il ritorno è un momento di gioia per i fan di Massimo Ranieri.

Massimo Ranieri (screenshot Instagram)

Il celebre cantante napoletano ha informato i suoi follower che oggi sarebbe tornato a casa. Ma “tornato a casa” da dove? Da uno dei più grandi concerti dell’ultimo anno, in cui ha letteralmente stregato il pubblico.

Definire Massimo Ranieri “cantante napoletano” è effettivamente molto riduttivo: una definizione del genere sarebbe potuta andar bene trent’anni fa, forse. Ma il Ranieri che si può apprezzare oggi partecipando ad un suo spettacolo dal vivo è molto, molto di più.

Cantante sì, ma anche attore, narratore, lettore raffinato e per certi versi istrionico: a Mantova i fortunati spettatori di Palazzo Te si sono potuti godere qualcosa che non dimenticheranno.

Pubblico estasiato, Massimo Ranieri ha fatto centro

Scrivendo il suo messaggio ai followers, “Ieri Mantova, oggi casetta!! Grazie”, Massimo Ranieri ha postato su Instagram un video nel quale si possono vedere spezzoni della sua trionfale serata mantovana.

Massimo Ranieri in concerto a Mantova (screenshot IG)

Che dire? Si capisce chiaramente anche solamente dalle immagini e dai fotogrammi che non è stato uno spettacolo qualsiasi, e che se “Sogno e son desto” ha avuto oltre 500 repliche c’è più di una ragione.

VEDI ANCHE—> Michelle Hunziker, il buongiorno che fa impazzire i follower: “Sempre fantastica”

Complice la splendida cornice di Palazzo Te ed il calore del pubblico, Massimo ha tirato fuori il meglio del suo repertorio, accompagnato dalla voce potente ed emozionante che tutti conoscono.

VEDI ANCHE—> Alessandra Amoroso, felicità senza limiti: “Un bel sorriso grande”

Adesso un po’ di sano relax (Ranieri ha compiuto quest’anno settanta primavere) e poi Massimo ripartirà per una nuova “missione”: ci sono ancora tantissimi fan che aspettano di poter assistere ad una sua esibizione dal vivo, e non sarebbe da lui lasciarli…a bocca asciutta.

Impostazioni privacy