Michelle Hunziker, il buongiorno che fa impazzire i follower: “Sempre fantastica”

La conduttrice di Striscia ha proprio deciso di scatenare i suoi fan. Una Michelle Hunziker più bella che mai augura un buongiorno al bacio.

Michelle Hunziker (Instagram)
La conduttrice Michelle Hunziker (Instagram)

La bionda tutto pepe della tv è finalmente tornata dalle vacanze, dopo aver fatto un’ultima tappa nella sua terra d’origine, la Svizzera. Lì Michelle Hunziker ha creato una serie di video, uno più bello dell’altro, sulle bellezze del Paese elvetico, un modo per aiutare l’ente nazionale turistico.

Non appena rimesso piede in Italia, inoltre, la conduttrice ne ha approfittato per dare una svolta al suo look, tagliando la lunga chioma che la contraddistingueva da ben 25 anni. il nuovo stile è piaciuto moltissimo ai suoi fan, anche se alcuni non hanno negato di essere rimasti spiazzati nel vederla in questo modo.

Lei sembra in realtà molto soddisfatta e, già molto presente sui social, in particolare Instagram, ne ha approfittato per inondare il suo profilo di scatti che immortalano tutte le fasi del suo cambiamento, ringraziando pubblicamente il salone di Roma che si è fatto carico di una non certo facile responsabilità. Impresa che ha messo sotto pressione non poco la showgirl, che durante il taglio, per farsi coraggio, si è scolata due bicchieri di vino!

Michelle Hunziker e il suo radioso buongiorno: follower rapiti dal fascino

Ora che la paura è passata, Michelle si gode la novità e oggi ha voluto augurare il buongiorno ai fan con un paio di scatti che la mostrano in ottima forma e con l’immancabile sorriso ormai famoso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Le foto la mostrano con indosso uno splendido abitino smanicato rosso, mentre posa per le strade cittadine. “Buongiorno!!! Un 💋 a voi da me❤️❤️❤️” scrive la presentatrice, mandando un bel bacio a tutti.

Leggi anche –> Michelle Hunziker irresistibile col nuovo look: “Bellezza disarmante” – FOTO

Leggi anche –> Michelle Hunziker, l’avete mai vista da maggiorenne? Il confronto con oggi – FOTO

I commenti degli utenti non si sono fatti attendere, apprezzando molto questo saluto speciale: “Michelle bella lo sei sempre stata, ma con questo taglio ti sei superata! ❤️”, “Sembri ancora più giovane di quello che sei ❤️” notano ancora i fan. Tra i 38.000 like, anche quello di Francesco Totti, marito dell’amica Ilary.

Impostazioni privacy