Alessandra Amoroso, la felicità senza limiti: “Un bel sorriso grande” – FOTO

Un post ricco di gioia quello pubblicato da Alessandra Amoroso.

Alessandra Amoroso
Fonte immagine Instagram

La cantante salentina Alessandra Amoroso ha condiviso con i suoi follower un momento di grande gioia. Sorrisi incontenibili e tanta tanta eleganza per la ex vincitrice di Amici, che nel corso di tutti questi anni è riuscita a farsi benvolere dal tutto il panorama musicale attraverso le sue canzoni ad alto tasso emotivo.

L’ultimo post che la Amoroso ha condiviso sul suo profilo Instagram è un carosello di tre foto in cui la cantante si diverte follemente. Indossa un abito nero molto elegante che le abbraccia dolcemente il fisico minuto, ai piedi porta dei tacchi a spillo vertiginosi su cui si sente particolarmente a suo agio.

Nella terza foto Alessandra è addirittura a testa in giù, nella tipica posa della verticale al muro, con il vestitino nero in tulle leggermente rivolto verso il basso che lascia scoperte le gambe snelle della cantante. Il sorriso della Amoroso è incontenibile e contagioso per tutti coloro che la ammirano sui social. “Questa sera… un bel sorriso grande!!!” scrive la stessa cantante nella descrizione del post.

Alessandra Amoroso divertente, il post della cantante

Le foto sono state scattate in occasione del concerto all’Arena di Verona a cui hanno partecipato tutti gli artisti del panorama musicale italiano. In palio la proclamazione della hit estiva, non a caso il concerto viene soprannominato Power Hit Estate 2021, diventato ormai quasi un rito della bella stagione organizzato dalla radio Rtl 102.5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Anche Alessandra Amoroso ha partecipato alla competizione con il suo singolo Sorriso grande, la vincitrice della scorsa edizione del concerto ha voluto rendere pubblico tutta la sua felicità in merito alla serata che stava per celebrarsi.

Come anticipavamo prima, Alessandra è stata eletta vincitrice proprio l’anno passato insieme ai Boomdabash, conterranei della Amoroso, con il singolo Karaoke che si è aggiudicato il titolo di Hit dell’anno posizionandosi in vetta a tutte le classifiche estive.

LEGGI ANCHE -> Ornella Muti, sensualità senza tempo: “Resti la più bella di sempre” – FOTO

LEGGI ANCHE -> Massimo Boldi, la dedica struggente che emoziona il web: grandissima sofferenza

Anche se nell’edizione del 2021 il premio per la migliore hit non è andato ad Alessandra Amoroso i fan della cantante esprimono tutto il loro appoggio e sostegno nei confronti del loro idolo canoro. Non resta che aspettare il concerto della prossima estate.

Impostazioni privacy