Tiziano Ferro, il ricordo struggente e commosso: “Troppo tempo senza te”

Addolorato, ma sempre capace di trovare un senso più profondo alle cose della vita: anche nella tristezza, Tiziano Ferro non smentisce il suo animo poetico.

Tiziano Ferro (screenshot Instagram)

Parole dolci e struggenti, un abbandono morbido che però lascia dentro un senso di incompiutezza. questa la sensazione che si percepisce leggendo il messaggio di ricordo che il cantautore Tiziano Ferro ha postato oggi su Instagram.

Un dolore che però fa spazio alla speranza ed al ricordo, come nei migliori pezzi che l’artista latinense ha regalato al suo pubblico. Così, con questo spirito, Tiziano ha voluto ricordare il suo cane Beau ad un anno dalla sua morte.

Tiziano Ferro: “Cosa avrei dato per incontrarti prima…”

Così, senza tanti preamboli, accompagnato da una foto stupenda che li ritrae insieme e felici, Tiziano ha ricordato il suo fedele compagno.

Sono stati insieme per poco tempo, in realtà: appena quattro mesi. Il cantante scelse volutamente di adottare in canile un cane già adulto, per cercare di trasmettere amore oltre che di riceverne.

Caro Beau, forse non ho mai veramente accettato la tua dipartita dopo soli quattro mesi insieme. Cosa avrei dato per incontrarti prima di tanti anni in canile! Però voglio dirti grazie, sai? Per gli insegnamenti, la fede e la pazienza. E per l’amore incondizionato, vero e puro anche se avevi ancora addosso le ferite dell’abbandono.

Tiziano Ferro e Beau (screenshot Instagram)

VEDI ANCHE—> Belen Rodriguez, bellezza infinita: in bikini è uno spettacolo per i fan

La scelta di adottare un cane già grande, che aveva sofferto per l’abbandono del precedente padrone, è stata coraggiosa ma ha ripagato a tal punto che Tiziano Ferro ha scelto di farne un’esperienza più grande. Continua, infatti, dicendo

VEDI ANCHE—> Bianca Guaccero, l’annuncio che tutti aspettavano: “Finalmente”

Da quando te ne sei andato abbiamo deciso che sarà per noi una missione adottare cani adulti. Per dare loro l’opportunità che meritano, perché quell’amore profondo non ha pari.

Impostazioni privacy