Bianca Guaccero, l’annuncio che tutti attendevano: “Finalmente” – VIDEO

Arriva finalmente l’annuncio tanto atteso: a comunicarlo è proprio Bianca Guaccero in diretta su Instagram.

Bianca Guaccero a Detto Fatto (Getty Images)

I suoi tanti fan stavano aspettando questo momento da ormai troppo tempo, ma finalmente l’annuncio tanto atteso è arrivato.

Bianca Guaccero è raggiante e non riesce a trattenere la soddisfazione nel raccontare ai suoi followers l’importante traguardo raggiunto. Ma non solo: servirà l’aiuto di tutti questa volta, per portare a termine l’ambiziosa missione.

Non basterà dunque la bellezza e la simpatia della brava conduttrice: stavolta i veri protagonisti della stagione saranno i telespettatori.

Avete indovinato di cosa stiamo parlando? Esatto: è pronta a partire la nuova stagione di Detto Fatto!

Bianca entusiasta: “I veri protagonisti…”

Un traguardo importantissimo, che Bianca ha deciso di celebrare insieme ai suoi followers attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale.

Parliamo di traguardo non a caso: infatti con questa edizione Detto Fatto raggiungerà il traguardo delle dieci edizioni. Un bell’anniversario, soprattutto per lei che ne ha curato con successo le ultime tre stagioni.

DETTOFATTO 10(screenshot instagram)

Quest’ultimo anno è stato particolarmente duro, a causa dei problemi di salute che hanno afflitto Bianca. Purtroppo il Covid non perdona, e per larga parte della stagione la Guaccero è stata sostituita da Jonathan Kashanian, suo partner nel programma.

Ragazzi, quest’anno più che mai i protagonisti sarete voi! Vi aspettiamo in studio insieme alla nostra grande famiglia!!! Con tante novità per un anniversario importante!

VEDI ANCHE—> Malore improvviso, Eva ricoverata d’urgenza in ospedale

Per partecipare alla trasmissione, gli spettatori potranno scegliere se scrivere direttamente all’indirizzo email dettofatto@rai.it oppure iscriversi al casting attraverso il sito Rai.it/raicasting.

VEDI ANCHE—> Wanda Nara, l’allenamento è bollente: la FOTO che fa impazzire il web

Senza nascondere l’emozione, Bianca ha concluso il suo videomessaggio ricordando che l’edizione che sta per arrivare sarà speciale, e che si aspetta una grande partecipazione da parte del pubblico.

 

 

 

Impostazioni privacy