Belen Rodriguez, bellezza infinita: in bikini è uno spettacolo per i follower pazzi di lei – FOTO

Ancora una volta Belen non ha lasciato indifferenti migliaia di follower che l’hanno premiata con diversi like.

belen rodriguez ride
Belen Rodriguez, showgirl (Instagram)

Belen Rodriguez, in un modo o nell’altro, fa spesso e volentieri parlare di lei. Lo abbiamo visto anche di recente con la nascita di Luna Marie. Per fortuna, il parto è andato a buon fine e i neo genitori sono davvero molto felici.

La bambina è nata in una struttura di Padova, ma già nelle prime ore di vita, è stata protagonista di una polemica. In effetti, in quei giorni, era stato reso non agibile uno degli ascensori dell’Ospedale Giustinianeo, e l’avviso recitava “Causa Belen, disattivati i pulsanti del terzo piano degli ascensori”.

Un contrattempo che aveva fatto un pochino irritare le persone che si trovavano nell’edificio. Ma, alla fine, tutto si è risolto. Poi, invece, la showgirl argentina aveva anche dovuto interrompere le registrazioni di Tú sí que vales per un malore dovuto al momento post partum.

Comunque sia, superati questi piccoli problemi, ora sembra che le cose vadano a gonfie vele anche con il suo compagno Antonino Spinalbese.

Nel frattempo, la conduttrice ha continuato, durante la stagione estiva, a pubblicare foto della bimba, e i fans sono sempre stati molti attenti, premiandola con diversi like e commenti di apprezzamento.

Lo scatto al chiaro di luna che è piaciuto molto ai fans

Uno degli ultimi video, tra l’altro, è stato molto divertente. Belen, infatti, ha giocato con la neonata, arricciandole e sollevando i pochi capelli chiari, pettinandola con un ciuffetto carino. Come volevasi dimostrare, sono state più di 5 mila le risposte affettuose da parte degli ammiratori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Il post più recente, invece, vede come protagonista soltanto la Rodriguez. La bella presentatrice quindi si presenta di profilo e con un bikini giallo.

Nella didascalia lei ha semplicemente scritto ʻBlueʼ, riferendosi evidentemente al paesaggio notturno da cui si intravvede da lontano la luna piena.

Naturalmente, anche questa volta, i fans l’hanno riempita di complimenti e di cuoricini, per un totale di più di 65 mila like.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, cambio look inatteso. Ora sembra un’altra: fan stupiti ‘; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Aida Yespica, posa illogica sulla moto d’acqua: il costume sottile fa sognare ; FOTO

Insomma, alla fine Belen riesce sempre a fare centro a portare i numerosi supporter a commentare positivamente ogni suo scatto. Certo, non mancano mai nemmeno gli haters, ma quelli ci sono sempre e comunque un po’ per tutti i personaggi del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy