Denise Pipitone, il messaggio toccante a Piera Maggio: “Pronto a rifarlo”

Si continua a cercare Denise Pipitone e intanto il papà Piero Pulizzi manda un messaggio alla mamma Piera Maggio, scendono lacrime.

Piera Maggio

Denise Pipitone è ormai la bambina di tutti gli italiani che non hanno mai smesso di cercarla insieme  mamma Piera e papà Pietro. La piccola è scomparsa diciassette anni fa e non si è più ritrovata. Era a giocare in cortile, a Mazzara del Vallo, mentre aspettava la nonna che le stava preparando il pranzo.

La scomparsa fu per i genitori un fulmine a ciel sereno ed oggi ancora sperano di ritrovarla viva. Non hanno mai perso la speranza ed ora sono più uniti che mai.

Denise Pipitone, le belle parole per Piera Maggio

Qualche giorno fa la mamma di Denise Pipitone ha compiuto gli anni e Pietro Pulizzi, il papà della bambina non ha perso occasione di farle gli auguri sui social.

Così le ha scritto parole dolci e significative

Ti ho amato da sempre e per sempre e non mi stancherò mai di guardare dentro ai tuoi occhi, stanchi ma non arresi. Tanti anni insieme, troppe sofferenze e decisioni che abbiamo dovuto prendere insieme. Abbiamo superato mille difficoltà. Ci siamo fortificati nei confronti di chi ci ha fatto del male.Ma nonostante tutto, rimane ancora impunito. Oggi voglio ricordarti che ci sarò sempre, silenzioso al tuo fianco e luce del tuo cammino. Pronto a sguainare la spada e mai pentito di averti amata. Auguri Amore mio. 

Tra loro in questi anni le cose non sono andate sempre nel verso giusto, visto l’evoluzione degli eventi che hanno contribuito alla tragedia capitata alla famiglia. I due all’epoca dei fatti non stavano insieme e ognuno si era rifatto una famiglia. Ecco perché Denise non ha lo stesso cognome del padre.

LEGGI ANCHE>>Cristina Buccino umilia Daniele Scardina: “Voleva solo quello”

LEGGI ANCHE>>Tragedia teatrale, scompare il tenore più acclamato dal pubblico: aveva 80 anni

Sono passati tanti anni e i due sono più uniti che mai, hanno un unico sogno: ritrovare la bambina che ormai è diventata una ragazza. Sono tante le storie che si celano dietro alla vicenda, ma ancora non si è arrivati ad una verità.

Impostazioni privacy