Cristina Buccino umilia Daniele Scardina: “Voleva solo quello”

Ecco che cosa ha detto la modella. Non ha avuto peli sulla lingua e ha parlato in maniera chiara dell’atteggiamento del pugile.

cristina buccino guarda
Cristina Buccino, influencer e modella (Instagram)

Cristina Buccino è una popolare modella che qualche anno fa ha anche preso parte a dei programmi importanti come L’Isola dei famosi e La talpa 3. Di origini calabresi ha trascorso la sua infanzia a Castrovillari insieme con le sue sorelle con le quali ha sempre condiviso un bel rapporto.

Tuttavia, i suoi genitori ben presto decisero di trasferirsi nella Capitale dove ha concluso i suoi studi, frequentando il liceo. Così, grazie all’incontro con un fotografo, inizia la carriera di modella. Più avanti poi partecipa, prima di diventare una naufraga, ad alcune trasmissioni come Tutto per Tutto, Artù.

Dopo queste esperienze televisive però decide di lasciare il piccolo schermo per dedicarsi ai social network, diventando un’influencer molto apprezzata. Attualmente infatti è seguita da più di 2 milioni di follower. Questa attività la considera molto stimolante, come lei stessa ha dichiarato tramite un post.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale possiamo ricordare l’ex tronista Cristiano Angelucci e poi ancora è stata paparazzata insieme con Alex Belli, Claudio d’Alessio e Cristiano Ronaldo. Tutti uomini affascinanti che in qualche modo ha potuto frequentare nel corso del tempo.

La bella influencer ha rivelato ciò che pensa del suo ex fidanzato

Ma, venendo a fatti molti recenti, non si può non parlare della sua storia con Daniele Scardina, il pugile che viene anche soprannominato King Toretto. Comunque sia anche questa love story non ha avuto vita lunga poiché il settimanale Chi ha confermato l’avvenuta rottura.

Secondo Alfonso Signorini, quindi, la colpa sarebbe un po’ di Daniele che non avrebbe avuto voglia di impegnarsi. Cosa che in effetti ha fatto storcere il naso alla bella instagrammer. È stata diretta, quindi, Cristina, e, senza peli sulla lingua, ha affermato di avergli dato il benservito proprio per il fatto che lui pare sia interessato soltanto a delle avventure di poco conto.

LEGGI ANCHE –> Cristina Buccino coperta solo da una maschera: sotto si vede tutto FOTO

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni stupita dalla piccola Vittoria: Ma come fai a saperlo già? VIDEO

Una fine inevitabile, a quanto sembra, soprattutto perché se ne aveva già avuto il sentore. Diva e donna, in particolar modo, l’aveva preannunciata già da qualche tempo e, alla prova dei fatti, si può dire che ci abbia visto lontano.

Impostazioni privacy