Alba Parietti, il dolore in diretta: “Una sofferenza senza fine”

Il noto volto tv, ospite di Alberto Matano a “La Vita in Diretta”, affronta una difficile situazione. Da parte sua arriva tanta commozione.

Alba Parietti spezza una lancia in favore di Harry, il secondogenito di Carlo e della compianta Lady Diana. Il 36enne Duca del Sussex – titolo che ha conservato nonostante la fuoriuscita dagli impegni istituzionali della Famiglia Reale – a detta della opinionista televisiva torinese, ha molto sofferto nel corso della sua vita per una evidente mancanza di affetto.

Alba Parietti
Alba Parietti Foto screenshot

L’unica persona a volergli bene ed a dimostrargli affetto era stata la mamma, perita tragicamente in un incidente stradale nel 1997.

Lo stesso Harry ha rilasciato una serie di interviste, ora che non è più sotto il controllo di nessuno, con le sue dichiarazioni che hanno creato non poco imbarazzo a Buckingham Palace.

Pare che il principe Carlo abbia fatto rimuovere le foto del figlio dalla parete che usa come sfondo per le sue apparizioni pubbliche. Per Alba Parietti, Harry è una persona che ha conosciuto tanta sofferenza.

Leggi anche –> Amici, che fine hanno fatto le coppie? Chi ha mollato

“Harry ha conosciuto enorme dolore, bravo a reagire”

Un giovane assai fragile. Il fatto di essere riuscito a reagire è un qualcosa che potenzialmente ha contribuito a salvarlo. Lui e la moglie Meghan Markle vengono visti come dei ribelli.

Ma bisogna pensare che forse non tutti, al loro posto, avrebbero rinunciato ad agi, privilegi e vitalizi previsti per i componenti della Royal Family.

Leggi anche –> Uomini e Donne, i momenti migliori: resta un solo verdetto

Leggi anche –> Chi l’ha visto: stasera Denise, il delitto e tre sparizioni misteriose

La coppia ha preferito allontanarsi da questa sua vita dorata per ricercare la tranquillità e la libertà. E per Harry l’unico modo di rompere con un passato doloroso era proprio questo, oltre a potere finalmente parlare senza freni di quanto ha sofferto in passato.

Lui stesso ha dichiarato che pensava di fuggire dal Regno Unito da almeno una quindicina di anni. “E se mia moglie non si è suicidata lo ha fatto per il bene di nostro figlio Archie”. Il bimbo è nato a maggio del 2019 e nel corso dell’anno avrà anche una sorellina.

Impostazioni privacy