Chi l’ha visto: stasera Denise, il delitto e tre sparizioni misteriose

La trasmissione di inchieste di Rai 3 condotta da Federica Sciarelli ha parecchie cose di cui parlare, cosa vedremo in “Chi l’ha Visto”.

Sono sempre tante le situazioni che suscitano l’interesse e che il programma di inchieste e di cronaca nera di Rai 3 è in grado di suscitare. In “Chi l’ha visto” si parlerà di eventi annosi ma non solo.

Chi l'ha visto la conduttrice Federica Sciarelli
Chi l’ha visto la conduttrice Federica Sciarelli Foto dal web

È ormai immancabile il dovere trattare di tutto quanto riguarda la figura di Denise Pipitone. In merito alla bambina sparita nel nulla nel settembre del 2004 è saltato fuori un altro avvistamento, l’ennesimo, che conduce ancora una volta all’estero.

Questa volta si guarda in Ecuador, con la stampa locale che si è interessata ad una ragazza che sembra presentare dei tratti in comune con la bimba della quale da quasi 17 anni non si sa più niente.

Ma c’è anche un’altra situazione che ha fatto molto parlare di recente e che si ricollega con quanto accaduto nello scorso mese di novembre. La cosa riguarda il ritrovamento di un cadavere.

Leggi anche –> “Ridicole!” Ezio Greggio dice la sua su Michelle e Gerry Scotti

Altre questioni drammatiche: chi ha ucciso Khrystyna?

In “Chi l’ha visto” si parlerà infatti di cosa sia successo alla povera Khrystyna Novak. La donna, di giovane età, era scappata di casa lo scorso autunno dopo una perquisizione delle forze dell’ordine in casa sua.

Khrystyna Novak
Khrystyna Novak Foto dal web

Di origini ucraine, lei si trovava da poco in Italia. Il compagno, originario della Spagna, è finito in manette per via di un giro di droga che pare fosse organizzato con un vicino di casa.

E dell’uccisione di Khrystyna sembra che sia colpevole proprio quest’ultimo, sul quale gli inquirenti nutrono forti sospetti.

Si parlerà anche della scomparsa di Marina, una donna che vive in provincia di Oristano e che non è più presente a casa da tempo.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, Ubaldo svela chi è il più doppiogiochista

Leggi anche –> Ciao Darwin, concorrente rimasto tetraplegico: grosse novità

Verrà poi affrontata la sparizione di Angela Costantino e di Barbara Corvi, due donne che hanno fatto perdere le proprie tracce a parecchi anni di distanza l’una dall’altra.

Grazie a “Chi l’ha visto” l’attenzione resta viva su molti casi che altrimenti resterebbero nel silenzio. Il programma va in onda in maniera ininterrotta sin dalla fine degli anni ’80. L’appuntamento è su Rai 3 dalle ore 21:20 ogni mercoledì, fino a mezzanotte.

Impostazioni privacy