Amici, che fine hanno fatto le coppie? Chi ha mollato

Durante il talent show di Canale 5 si sono formate delle relazioni tra gli allievi. Noi vi sveliamo chi ha continuato e chi no, nel tempo.

Amici, che fine hanno fatto le coppie? Chi ha mollato

Da appena due settimane a questa parte si è concluso il talent show di Canale 5, seguito da migliaia di telespettatori. Un successo, targato Maria De Filippi, che in Mediaset ha fatto ancora una volta la voce grossa.

Le avventure di Amici 20 si sono concluse con la vittoria della ballerina, Giulia Stabile, la quale ha alzato la coppa al cielo, spezzando il tabù cantanti. Proprio la ballerina di Lorella Cuccarini aveva fatto il suo ingresso in “casetta” e nel programma con un cuore tutto per Sebastian.

La storia è durata davvero poco, finchè ha messo gli occhi sul bel Sangiovanni. Prima di entrare nel casting, anche lui pare abbia avuto un flirt, ovvero un fuoco di paglia, cancellato da una prima frequentazione, all’interno del talent con la sua collega, cantante, Enula.

Le storie d’amore degli altri allievi

Il talent show di Amici di Maria De Filippi ha chiuso già da tempo i battenti con la vittoria di Giulia che ha conquistato il primo trofeo e il cuore di Sangiovanni.

Amici, che fine hanno fatto le coppie? Chi ha mollato

Tuttavia, loro non sono soltanto gli unici allievi ad aver incontrato l’amore. Ad essere attirato dalla bellissima, Enula era anche il ballerino, Alessandro Cavallo, che ha addirittura approfondito il flirt andando oltre un singolo bacio. Sfortuna per qualcuno, fortuna per altri vollero che Enula abbandonasse il reality anzitempo per spegnere qualsiasi trasca o innesco di un “triangolo” amoroso.

Lo stesso che d’altro canto si è verificato tra Martina Miliddi e Aka7even, il primo amore in assoluto dell’edizione venti. L’ingresso di Raffaele Renda però ha cambiato le carte in tavola e ha attirato gli occhi di Martina verso di lui, creando una “spaccatura” insanabile con il cantante di Anna Pettinelli.

Leggi anche –> “Ridicole!” Ezio Greggio dice la sua su Michelle e Gerry Scotti

Una volta terminato il talent di Amici, abbiamo visto Martina nella sua amatissima, Sardegna dedicarsi al “profumo” di mare e immergersi nel suo unico amore, ovvero la danza.

Altra storia d’amore, probabilmente con ripercussioni travagliate è quella composta da Deddy e Rosa Di Grazia.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, Ubaldo svela chi è il più doppiogiochista

La ballerina aveva ottenuto una cocente eliminazione, proprio durante il ballottaggio con il fidanzato. Da quando poi i due si sono allontanati, sui social non è presente alcuna foto che testimonia la continuazione del loro amore, probabilmente sopito a causa dell’enorme distanza.

 

Impostazioni privacy