Uomini e Donne, i momenti migliori: resta un solo verdetto

Tutto è deciso, con i giovani tronisti del programma di Canale 5 che hanno trovato l’amore. Queste le scelte di “Uomini e Donne” più viste.

Volge al termine il dating show di Canale 5, che appassiona l’Italia intera sin dalla seconda metà degli anni ’90. Possiamo dire che “Uomini e Donne” è quindi uno dei programmi più longevi ed amati della storia della televisione italiana.

Uomini e Donne Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto
Uomini e Donne Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto Foto screenshot

Questa è l’ultima settimana di messa in onda prima del periodo estivo, con la trasmissione condotta da Maria De Filippi che farà il proprio, ennesimo ritorno il prossimo mese di settembre.

Resta solo da stabilire cosa accadrà per il Trono Over, dopo che in quello classico abbiamo assistito alla scelta effettuata da Giacomo Czerny. Il bel ligure originario della provincia di La Spezia ha scelto la bellissima Martina Grado.

La 25enne bergamasca ha superato la concorrenza dell’altrettanto bellissima Carolina Ronca. E questo era l’ultimo verdetto che i telespettatori di “Uomini e Donne” attendevano per la versione classica.

Leggi anche –> Chi l’ha visto: stasera Denise, il delitto e tre sparizioni misteriose

I corteggiamenti più seguiti della stagione: ora resta solo il Trono Over

Ci sono stati momenti molto seguiti in tal senso, che hanno catalizzato l’attenzione dei telespettatori. Da Il vicolo delle news apprendiamo della classifica di quelle che sono state le scelte dei rispettivi tronisti capaci di suscitare maggiore interesse, sia in termini di audience che di telespettatori sintonizzati.

  • Davide Donadei e Chiara Rabbi 24,5 % di share e 3.511.000 telespettatori;
  • Samantha Curcio e Alessio Ceniccola 24 % di share e 2.986.000 telespettatori;
  • Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto 23.2 % di share e 2.993.000 telespettatori;
  • Sophie Codegoni e Matteo Ranieri 22,9 % di share e 3.022.000 di telespettatori;
  • Jessica Antonini e Davide Lo Russo 21,86 % di share e 2.809.000 telespettatori;
  • Giacomo Czerny e Martina Grado 21,3 % di share e 2.978.000 telespettatori;

Leggi anche –> “Ridicole!” Ezio Greggio dice la sua su Michelle e Gerry Scotti

Ciò che resta da sistemare riguarda invece Ida Platano, che ha interrotto la sua frequentazione con Gabriele. Lui non ha fatto sentire abbastanza la propria presenza evitando di farsi sentire al telefono e questo alla siciliana non è andato giù.

Riuscirà la 39enne trapiantata a Brescia a trovare un nuovo amore, dopo la tormentata storia con Riccardo Guarnieri? In molti si aspettano in colpo di scena finale che la riguarderà.

Impostazioni privacy