Diletta Leotta ci dà un taglio, un cambio radicale nella vita della giornalista

Nessuno nell’ultimo periodo ha fatto parlare di sé più di Diletta Leotta: ma per la giornalista è il momento di darci un taglio.

Diletta Leotta (screenshot instagram)

L’ultimo mese per Diletta è stata una montagna russa di pettegolezzi. Prima la presunta crisi con Can Yaman, quindi il flirt col vicepresidente della Roma Ryan Friedkin, poi le smentite e le polemiche.

Polemiche che la Leotta ha rivolto ai paparazzi, ma che le si sono in larga parte ritorte contro. Infatti, salvo sporadici cenni di supporto, la gran parte dei commentatori e dei giornalisti si è schierata contro le ragioni di Diletta.

“Ma come, campi (anche) grazie a noi e ti azzardi a polemizzare?”: questo è stato il tono dei commenti alle lamentele di Diletta.

In questa ingarbugliata situazione ha detto la sua una vera e propria autorità nel campo della comunicazione: Maurizio Costanzo.

Le parole del mito: “Non farti trovare”

Il marito di Maria De Filippi è un mito vivente della televisione e della comunicazione, con mezzo secolo di carriera alle spalle.

Nel commentare la storia di Diletta Leotta, Maurizio Costanzo si è espresso così.

un primo piano di Diletta (screenshot Instagram)

“Se Diletta vuole smettere di fare la Leotta, deve staccare dai social. Dovrebbe fare in modo di non avvisare i fotografi, cambiare casa, andare a vivere in un condominio molto grande e fuori mano e magari non fare più nemmeno tv.”

Il grande conduttore ha concluso dicendo che il modo migliore per non far parlare di sé è sicuramente quello di non farsi trovare.

Sembra proprio che la giornalista di Dazn abbia voluto ascoltare i consigli del presentatore. Infatti da circa dieci giorni le sue apparizioni social con Can Yaman si sono diradate, così come quelle in copertina.

VEDI ANCHE—> Diletta Leotta, nota giornalista la attacca violentemente: parole al veleno 

In altre parole, proprio come suggeriva Costanzo, la Leotta avrebbe smesso di “mettersi in mostra”.

VEDI ANCHE—> Maurizio Costanzo attacca Diletta Leotta: che frecciatina!

Tutti sono curiosi però di capire se e quanto durerà…

Impostazioni privacy