Diletta Leotta, nota giornalista la attacca duramente: parole al veleno

In una lunga intervista a Il Giornale, la giornalista affronta le tappe fondamentali della sua vita e lancia anche qualche frecciatina alla collega Leotta.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Screenshot Instagram)

Diletta Leotta è tra le più ammirate e odiate giornaliste del panorama nazionale. Colpa il suo fisico procace che lei ama mettere sempre in mostra, il tutto addensato da relazioni sentimentali molto chiacchierate, il mix è comunque esploso sotto le sue mani.

Diletta si trova ora anche ad affrontare colleghe del settore che hanno deciso deliberatamente di darle contro, parole al vetriolo spesso anche molto cattive e frustranti da mandare giù per chiunque. L’attacco arriva poche ore fa da un’altra giornalista che si è raccontata a cuore aperto in una lunga intervista a Il Giornale.

Per me era inconcepibile avere love story con calciatori, avrei perso tutta la credibilità di giornalista che stavo costruendo con una fatica spaventosa. Non era facile sopportare i sorrisi ironici di chi al campo ti vedeva come un’ochetta in cerca di gloria.

Capiamo però cosa ha detto di Diletta che ha già fatto smuovere il web.

Paola Ferrari, frecciata a Diletta Leotta: “Non rappresenta le giornaliste italiane”

La giornalista tv Paola Ferrari si è raccontata a Il Giornale lanciando molte frecciatine alla collega di DAZN Diletta che per il momento non ha ancora voluto ribattere alle accuse mosse contro di lei.

Un passaggio del suo discorso ha fatto molto discutere i cybernauti del web:

Diletta Leotta? Quando vedo queste ragazze che usano il corpo per diventare famose, mi arrabbio e sbaglio perché ognuno è libero di fare quello che gli pare. Io invece ho sempre considerato un affronto che qualcuno mi ascoltasse solo perché sono carina. La Leotta non può rappresentare le giornaliste italiane, come Anna Billò, Giorgia Rossi o Simona Rolandi. Lei può rappresentare solo sé stessa. O forse Belen…

LEGGI ANCHE —–> Ilary Blasi, che figura per la conduttrice! Lo spoiler gela lo studio

LEGGI ANCHE —–> Andrea Zenga, la bellissima notizia svelata ai fans: “Finalmente”

Non è la prima volta che Paola Ferrari si lascia andare ad insulti acidi sulla sua collega. In un passato recente l’aveva accusata di essere arrivata alla sua posizione attuale solo grazie ad importanti ritocchi fisici.

 

Impostazioni privacy