Maurizio Costanzo attacca Diletta Leotta: che frecciatina!

Il famoso conduttore televisivo Maurizio Costanzo ha lanciato una stoccata alla famosa giornalista sportiva Diletta Leotta: ecco quali sono state le sue parole e in merito a quale vicenda.

Maurizio Costanzo scrivania
Il conduttore Maurizio Costanzo (da Getty Images)

Diletta Leotta è ormai sotto i riflettori da diverso tempo, non solo per la sua bellezza e per il suo talento in qualità di giornalista sportiva, ma anche per la sua storia con Can Yaman, che sta tenendo tutti gli italiani incollati agli schermi fin da gennaio.

Infatti le prime voci sulla coppia si sono diffuse a gennaio, quando i due sembravano scambiarsi delle dediche incrociate, che subito i fan più appassionati hanno notato e dopo qualche battuta nella stazione radio di lei e qualche dedica molto esplicita di lui.

Poi c’è stato la vera e propria ufficializzazione dei due che è avvenuta attraverso un post di lui e poi di lei, nei quali si mostravano insieme e super innamorati. La coppia ha veramente appassionato i fans che seguono con molto interesse i risvolti della storia.

LEGGI ANCHE –> UeD oggi, Giacomo la combina grossa: Martina profondamente delusa

Maurizio Costanzo: l’attacco a Diletta Leotta

L’attenzione mediatica sulla coppia è altissima, infatti i due sono spesso seguiti dai paparazzi e vengono pubblicate in continuazione delle foto, copertine e scoop a loro riguardo.

Diletta Leotta non si è mai pronunciata a riguardo, ma negli ultimi giorni ha lamentato questa eccessiva attenzione mediatica a causa di un servizio pubblicato da un settimanale che la vedeva scambiarsi un bacio con un altro uomo, foto che ha fatto infuriare la giornalista.

A tal proposito, Maurizio Costanzo ha rivelato: “Se Diletta vuole smettere di fare la Leotta deve staccare dai social. Dovrebbe fare in modo di non avvisare i fotografi, cambiare casa, andare a vivere in un condominio molto grande e fuori mano e magari non fare nemmeno più tv. Ci sono tanti odi per non far parlare di sé. Il migliore? Sicuramente è quello di non farsi trovare”.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne al capolinea, Maria De Filippi pronta a chiudere: quando e perché

 

Impostazioni privacy