Meghan Markle, il nuovo attacco sui social: “Sei un’ipocrita”

Meghan Markle ancora una volta nel mirino, cosa ha combinato la duchessa di Sussex? Un altro attacco da parte del web, i dettagli.

Harry Meghan concerto Vax Live

Sembra una soap opera la storia che vede protagonista Meghan Markle, la duchessa di Sussex. Dopo l’intervista rilasciata a Oprah Winfrey il gossip e il web hanno gli occhi puntati su di lei e suo marito, il Principe Harry. Non passa giorno in cui non si parli della loro relazione e l’opinione pubblica non vede di gran lunga la donna in attesa del secondogenito. Cosa ha combinato questa volta per aver ricevuto l’ennesimo attacco?

Meghan l’ennesimo attacco: perché?

Oggi la donna si trova anche in ospedale e a quanto pare partorirà prima il bambino che ha in grembo. Le sue condizioni sono stabili ma la preoccupazione è tanta. Questo però non ferma il web e gli attacchi contro di lei.

meghan harry

L’attacco di oggi riguarda il libro che ha pubblicato. Si chiama The bench e parla del rapporto tra padre e figlio, Harry e Archie. Meghan ha descritto nel dettaglio la relazione di famiglia, suo marito e il primogenito. Ma molti la reputano un’ipocrita visto che lei per prima ha rinnegato suo padre e non l’ha neanche invitato al royal wedding.

Un altro fatto riguarda poi il presunto plagio da parte di Meghan. Secondo i tabloid inglesi, la duchessa avrebbe copiato la copertina e il tema da un libro di Corinne Averiss intitolato The Boy on The Bench. Una fake news a quanto pare, visto che l’autrice ha dichiarato:

 “Ho letto la descrizione e un estratto, non vedo alcuna somiglianza tra il mio libro e quello della duchessa”.

LEGGI ANCHE>>> Meghan Markle è stata incastrata: emarginata dalla famiglia reale

LEGGI ANCHE>>>Isola anticipazioni: cambiamenti in arrivo e colpi di scena

Dopo questa rivelazione le acque intorno a Meghan si calmeranno? Dopo l’intervista la duchessa di Sussex si è fatta terra bruciata e la maggior parte delle persone si schiera con la Royal family. Lei e il principe Harry verranno mai perdonati per quello che hanno detto? L’occasione per confrontarsi c’è stata ma forse non è bastata per mettere a tacere determinati argomenti.

 

Impostazioni privacy