Meghan Markle è stata incastrata: tagliata fuori dalla famiglia reale

 Il gesto che incastra definitivamente la moglie di Harry, la duchessa di Sussex è fatta fuori.

Tra la duchessa di Sussex e la famiglia reale di Londra aumentano i dissapori.

Meghan Markle e il marito

Molti fan e appassionati delle vicende di vita reale della Royal Family di Londra dovranno con tutta probabilità rinunciare ad un segno di riappacificazione futura tra due membri. La morte di Filippo non ha cancellato i dissapori presenti tra i duchi di Sussex e il resto dei membri di Buckingham Palace.

Proprio da lì provengono le ultime notizie che avrebbero davvero del clamoroso. I saluti commemorativi al duca di Edimburgo avrebbero dovuto chiarire un po’ di cose tra Harry, Meghan Markle e i parenti tutti.

Eppure c’è ancora qualcuno a Windsor che non ha digerito ancora, l’intervista “bomba” di Winfrey Oprah che alzò un muro tra due “fuochi” di famiglia.

I Sussex si trasferirono in California, lontano da eventuali trambusti. Ma la compartecipazione ai funerali del Principe da parte di Harry avrebbe dovuto trasferire tutto nel dimenticatoio

La duchessa paga per tutti: la vendetta del Principe è realtà!

Nelle ultime ore, i provvedimenti che fioccano tra le mura del castello di Buckingham Palace sembrano essere qualcosa di molto serio. Il “conto” da pagare sembrerebbe davvero salato per un ramo della Casa Reale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sartoria Gemello (@sartoriagemello)

Parliamo della famiglia dei Sussex, composta dal Principe Harry, Megahn Markle e il loro primogenito, Archie. All’indomani dei funerali di Filippo, i fan avevano pensato ad un clima distensivo, tra tutti i componenti della vastissima famiglia reale.

LEGGI ANCHE —–> Caterina Balivo senza minimo pudore: lo ripete ancora una volta

LEGGI ANCHE —–> Alba Parietti soffre terribilmente: un dolore che non si può descrivere

Così non è stato, anzi per qualcuno come il Principe Carlo, vedovo di Lady D, l’assenza giustificata della Markle alle esequie di Filippo non è passata inosservata. Il Principe ha onorato alla sua maniera e nel rispetto delle restrizioni, i festeggiamenti a distanza con i Sussex, in seguito al compleanno di Archie (2 anni).

Carlo ha fatto gli auguri ai duchi, pubblicando sul proprio profilo social, una foto dei genitori, Harry e Meghan con il piccolo, omettendo il volto della duchessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da • ISA E CHIA • (@isaechia)

Le “ferite” in casa Windsor dunque sembrano essere ancora fresche e profonde, come testimoniano le indiscrezioni che provengono in via del tutto ufficiale dalla stampa di una Royal Family sempre più divisa

Impostazioni privacy