Isola anticipazioni: cambiamenti in arrivo e colpi di scena

L’Isola dei famosi andrà in onda oggi con un’altra imperdibile puntata. Tra le anticipazioni spuntano dettagli importanti.

"Fine dei giochi", Ilary Blasi punzecchia Cecilia Rodriguez: la battutina su Ignazio

Questa sera andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei famosi e Ilary Blasi dovrà rivelare alcune notizie importanti riguardo al programma. In questi giorni sono avvenuti eventi che potrebbero cambiare le carte in tavola e il gioco si fa sempre più duro. Vivere nelle Honduras non è così facile e i naufraghi lo stanno capendo solo adesso, dopo un mese dall’inizio del reality. C’è chi non è riuscito ad andare avanti e chi invece non si arrende e punta tutto alla finale.

Isola: cosa succederà oggi? Anticipazioni

Il pubblico appassionato non vede l’ora di scoprire cosa succederà nella puntata di oggi. Sui social gli autori hanno già spoilerato qualche dettaglio e il web è pronto a conoscere la verità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Siamo giunti alla quindicesima puntata che inizierà con Playa Palapa. Questa sera ci sarà una sfida tra arrivisti e primitivi. Inoltre, alcuni naufraghi avranno la possibilità, attraverso un ‘atto di coraggio’, di cambiare gruppo. Non mancheranno le solite prove leader e ricompensa e poi il verdetto del televoto, che salverà uno tra Emanuela Tittocchia, Miryea Stabile e Roberto Ciufoli. Si parlerà del ritiro improvviso di Ubaldo Lanzo e delle condizioni di salute di Awed. Infine ci sarà una nuova nomination, per conoscere i candidati all’eliminazione di lunedì prossimo.

LEGGI ANCHE>>>Joker, grosse novità dal regista Todd Phillips: “Ovvio che sia così”

LEGGI ANCHE>>>Ricordate Silvia Romano, la ragazza rapita in Kenya? Oggi ha fatto una scelta emozionante

In studio troveremo Elisa Isoardi, Drusilla Gucci, Beppe Braida e Paul Gascoigne. Gilles Rocca non potrà essere ancora presente vista la quarantena imposta dal protocollo Covid per chi torna dall’estero. Quindi dovrà attendere ancora qualche giorno prima di poter partecipare alla puntata in diretta. Intanto si gode la sua fidanzata che ha riabbracciato dopo tutto questo tempo.

I fan e gli opinionisti sono curiosi di scoprire chi sarà il prossimo eliminato del reality. E voi chi preferite salvare? E’ già iniziata la corsa di tweet e commenti sul web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *