George Clooney torna in pista, quel ruolo è solo suo

George Clooney sarà di nuovo il dr. Ross e il pubblico sta già impazzendo, il 22 aprile il cast dello storico medical drama si riunisce

george clooney
L’attore George Clooney (Getty Images)

In occasione dell’Earth day, il cast dello storico medical drama si riunirà e tra questi ci sarà anche il bello attore. George Clooney è pronto a tornare nei panni del suo personaggi Dr. Douglas «Doug» Ross, ruolo che ha interpretato dal 1994 al 1999 e che gli ha regalato una grandissima popolarità. I fan non sono più nella pelle e non vedono l’ora che arrivi il giorno dell’evento tanto atteso.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, lacrime di amarezza per Eugenia: interviene la De Filippi

Il cast riunito

Si chiamava Dr Ross ed era uno dei pediatri più affascinanti al mondo. Il personaggio ha regalato all’attore americano tanta popolarità ed oggi a distanza di anni è pronto a ricoprire quel ruolo che lo ha fatto conoscere in tutto il mondo. Il cast non vede l’ora di riunirsi e lo farà anche per beneficienza. L’iniziativa ha uno scopo benefico ovvero supportare Waterkeeper Alliance, un’organizzazione che lavora per assicurare alle comunità sparse in tutto il mondo l’accesso all’acqua potabile. Insieme a Clooney ci saranno altri storici componenti del gruppo come l’interprete di Jeanie Boulet Gloria Reuben, che è anche presidente di Waterkeeper Alliance, e Julianna Margulies, volto dell’infermiera Carol Hathaway (storica fidanzata del dottor Ross). Non mancheranno altri come Noah Wyle (John Carter), Laura Innes (Kerry Weaver), Anthony Edwards (Mark Greene), Alex Kingston (Elizabeth Corday) e Goran Visnjic (Luka Kovac).

LEGGI ANCHE>>>Rosalinda e Andrea Zenga, ognuno per la sua strada. Lei disperata: “Non ce la faccio”

L’earth day è appunto un evento che ha lo scopo di enfatizzare ancora di più il valore della natura. Le nazioni Unite celebrano questa ricorrenza ogni anno, un mese e un giorno dopo l’equinozio di primavera, il 22 aprile. La celebrazione vuole coinvolgere più nazioni possibili e oggi prendono parte 193 paesi. E’ un’occasione per far capire al mondo intero l’importanza della salvaguardia del nostro pianeta e di tutto quello che fa parte di esso.

Impostazioni privacy