Rosalinda e Andrea Zenga, ognuno per la sua strada. Lei disperata: “Non ce la faccio”

Rosalinda e Andrea Zenga dopo due mesi si dividono. Ognuno per la sua strada, il motivo svelato sui social.

Sono passati solo due mesi da quando Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si sono fidanzati. Il loro amore è diventato un argomento comune e sui social tutti parlano di loro.

Rosalinda e Andrea Zenga

Dalla fine del Grande Fratello Vip non si sono mai separati fino ad oggi, l’attrice è voluta tornare dai suoi per passare del tempo con loro. Così mentre lei è al Sud, lui si dedica al lavoro ma tra i due le cose non vanno per il verso giusto.

LEGGI ANCHE>>>Beatrice Marchetti: tutto sul fidanzato della modella naufraga – FOTO

Rosalinda e Andrea Zenga: lontani nel giorno del mesiversario

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Rosalinda è tornata in patria rinunciando così a trascorrere il giorno del mesiversario insieme al suo fidanzato. Proprio in queste ore l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha spiegato che le mancavano i suoi affetti e quindi non ha perso occasione di scendere dai suoi genitori.

La famiglia si deve riunire da prima dell’entrata nella casa più spiata d’Italia. In un’altra storia pubblicata poco fa da  Rosalinda Cannavò c’è anche sua sorella alla quale chiede:

“Tu che ne pensi? Quanto mi hai trovato esaurita da uno a dieci?”

E la donna ha risposto:”

Ti ho trovato esaurita 100.000…”

Subito dopo non sono mancate risate e coccole tra le due che non si vedevano da tanto tempo. Finita la storia, sono molti quelli che si sono chiesti se uno dei motivi dell’esaurimento sia il suo fidanzamento con Andrea Zenga. Ma l’attrice ha subito messo le mani avanti affermando:

“Alla fine siamo un Paese di esauriti”

LEGGI ANCHE>>>Andrea Zenga su Dayane Mello: “Non mi interessa cosa pensa”

Niente paura, tra Rosalinda e Andrea le cose vanno a gonfie vele. I due si stanno conoscendo giorno dopo giorno e la loro storia è solo all’inizio. Zenga è riuscito a fare uscire il meglio dell’attrice e la vera lei.

Impostazioni privacy