Uomini e Donne, lacrime di amarezza per Eugenia: interviene la De Filippi

Scontro a Uomini e Donne tra Eugenia e Massimiliano: in studio volano lacrime di disperazione. Interviene Maria De Filippi

Uomini e Donne, lacrime di amarezza per Eugenia: interviene la De Filippi
Massimiliano ed Eugenia ad Uomini e Donne (Screenshot Instagram)

Durante la messa in onda della puntata di venerdì, 16 Aprile ad “Uomini e Donne” vola qualche lacrima di troppo in studio, finhcè la conduttrice, Maria De Filippi è costretta ad intervenire. La questione riguarda principalmente due volti noti del mondo “classico” del dating show di Canale 5.

Ad emozionare e allo stesso tempo rattristare i fan è Eugenia Rigotti, fino ad oggi, la corteggiatrice ufficiale di Massimiliano. La trentiniana aveva già da tempo espresso note favorevoli, attratta dal fascino e le parole del tronista.

Per quanto riguarda il cavaliere, la “fiammella” dell’attrazione pare si sia spenta tutta ad un tratto, spostando l’orizzonte visivo dell’amore da tutt’altra parte. A quanto pare la decisione di Massimiliano non è affatto piaciuta alla bella, Eugenia che tentato fino all’ultimo di riportarlo dalla sua parte, senza successo

LEGGI ANCHE —–> Giulia De Lellis il racconto choc: “Che spavento!”

Uomini e Donne, il gesto inaspettato di Massimiliano spiazza Eugenia: la reazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MondoTV24 (@mondotv24)

Durante la puntata odierna di Uomini e Donne, Trono “Classico” di Maria De Filippi, il confronto tra Eugenia Rigotti e Massimiliano ha avuto risvolti preoccupanti per la ragazza che non è riuscita a trattenere determinati sentimenti dopo le ultime “fuori programma” del suo cavaliere.

Dopo un primo approccio tra la coppia, tutto sembrava andare a gonfie vele e nella giusta direzione, finchè Massimiliano spiazza Eugenia con alcune dichiarazioni che la fanno scoppiare in lacrime.

La corteggiatrice è palesemente delusa dall’atteggiamento del suo amato, per averle nascosto quel bacio inaspettato dato a Vanessa. Massimiliano, messo alle strette da Gianni Sperti nel dire la verità, dichiara apertamente di provare soltanto attrazione mentale e non più fisica nei confronti di Eugenia, che resta la donna da sposare in futuro.

LEGGI ANCHE —-> Verissimo oggi, le anticipazioni: ospite un attaccante bianconero

Chiaramente la corteggiatrice non accetta questa condizione e si lascia andare in un pianto a dirotto, fatto di amarezze. Maria De Filippi nota il grande dispiacere e la profonda delusione di Eguenia che sotto il suo consiglio decide di prendersi una pausa. Per poi magari ritornare se Massimiliano deciderà di puntare solo ed esclusivamente su di lei

 

Impostazioni privacy