Ballando con le stelle: gaffe sui social, la reazione del web – FOTO

Cosa ha combinato il social media manager di Ballando con le stelle? La gaffe non passa inosservata e i follower impazziscono

Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle (Foto dal web)

Come tutti i programma televisivi, anche Ballando con le stelle ha i suoi canali social gestiti da un social media manager. Instagram, Facebook, Twitter. Ma che succede se un post poco consono alla trasmissione finisce su uno di questi profili? Ecco cosa è accaduto poco fa a causa di un Tweet sbagliato, la gaffe ha già fatto il giro del web e la Rai perde le staffe. Il post è stato immediatamente cancellato, ma ormai è tardi.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni attrice: il film prima di diventare influencer – VIDEO

Ballando con le stelle e la gaffe: di cosa si tratta?

 

Il social media manager di Ballando con le stelle si è sicuramente sbagliato ed ha twittato un commento utilizzando il profilo ufficiale del programma invece che quello personale. “Sapete cosa mi manca del mio lavoro?– ha scritto su Twitter un certo Salvatore – Succhiare il C del mio capo nei cessi, era una cosa che amavo da morire”. Un post scurrile e volgare, ma anche ironico, finito sul social della Rai. Non appena l’esperto si è accorto della gaffe ha immediatamente cancellato il Tweet, ma ormai aveva già fatto il giro del web. Infatti molti si sono divertiti a condividere la frase pubblicata dal profilo della trasmissione e i commenti non so stati da meno. Meme, Gif e like per il social media manager che in un batter d’occhio è diventato più noto del programma per cui lavora. Ma cosa diranno ai piani alti della Rai, la rete nazionale seguita da milioni di persone? Un colpo basso per l’azienda.

LEGGI ANCHE>>>Achille Lauro, la ‘dipendenza’ insospettabile e la bomba ad Antonio Ricci

Intanto gli appassionati si chiedono quando ci sarà la prossima stagione e chi parteciperà. Ballando con le stelle è una trasmissione molto seguita e ammirata dal pubblico italiano, è per questo che la figuraccia non passerà in secondo piano.

 

Impostazioni privacy