Chiara Ferragni attrice: il film prima di diventare influencer – VIDEO

Avete mai sentito parlare di Chiara Ferragni attrice? E’ successo e molto prima che diventasse un’imprenditrice di successo

Chiara Ferragni truccata parto neo mamma
(Getty Images)

Tutti la conoscono come l’influencer più seguita e famosa del web, Chiara Ferragni da anni è una delle imprenditrici più ricche di Italia e vanta un seguito di quasi ventiquattro milioni di follower con i quali condivide foto e video delle sue giornate e del suo lavoro. E’ da poco diventata mamma per la seconda volta e sua figlia Vittoria appena nata è su tutti i cellulari del mondo, ma chi di voi ha mai sentito parlare di Chiara Ferragni attrice?

LEGGI ANCHE>>>Fedez, l’incidente durante le prove preoccupa: ma non è come sembra

Chiara Ferragni attrice: quando e come è successo?

 

Era il 2013, Fedez ancora non era il suo fidanzato e la Ferragni era un’influencer alle prime armi. Eppure partecipò ad un film intitolato Outing – Fidanzati per sbaglio e lavorò a fianco di Nicolas VaporidisMassimo Ghini, e Giulia Michelini. All’epoca mai si sarebbe aspettata il successo ottenuto solo qualche anno più tardi tanto che in un’intervista rilasciata a quei tempi affermò: “Se un anno fa mi avessero detto ‘Sai Chiara, ti vorremmo per una piccola partecipazione in un film insieme a Nicolas Vaporidis…ti piacerebbe?’, ovviamente non solo non ci avrei creduto ma probabilmente avrei dato del matto al mio interlocutore – aveva rivelato – Ed invece è successo davvero. Un breve viaggio in Puglia lo scorso luglio ed eccomi qui per la prima volta sul grande schermo, interpretando (in una piccola parte del film) nient’altro che me stessa”. 

LEGGI ANCHE>>>Fedez, la collezione lascia senza parole: la cifra raggiunta è stellare

Troppe cose sono cambiate da quel giorno: la Ferragni è diventata famosa, è sposata con uno dei rapper più noti d’Italia ed ha una bellissima famigliaCirca due anni fa ha lavorato anche al docufilm della sua vita che una volta uscito al cinema ha riscosso molto successo.  Il lungometraggio infatti ha incassato un totale di 1,601,499 euro in tre giorni di programmazione, diventando il documentario uscita-evento più visto della storia del cinema italiano. Oggi il suo brand è il marchio del momento e  la Ferragni non si è mai fermata né durante la gravidanza né dopo il parto.

Impostazioni privacy