Lutto nel mondo del calcio: noto giocatore morto dopo un tuffo. Una tragedia

Un momento di grande dolore per l’ambito sportivo che ha dovuto dare l’ultimo saluto a un giovane che aveva militato in una famosa squadra.

fiocco nero
Fiocco nero (Facebook)

Una situazione che ha lasciato di stucco quella che è accaduta e che non ha dato speranze alla persone coinvolta. Di certo non ci si sarebbe aspettati un dramma del genere, soprattutto perché la circostanza era facilmente evitabile.

Così, pare proprio che l’uomo in questione abbia deliberatamente deciso di effettuare una sorta di acrobazia molto pericolosa. Non sappiamo, quindi, se sia stato qualcosa di avventato o dovuto forse al temperamento eccessivamente spericolato, ma fatto sta che l’epilogo è stato decisamente drammatico.

A perdere tragicamente la vita è stato uno sportivo conosciuto nel mondo del calcio che, in passato, aveva militato nel Vitesse, la società olandese di Arnhem.

Un momento di profonda tristezza, quindi, per tutti coloro che avevano giocato insieme con lui e quelli che oggi stanno effettuando il suo stesso percorso all’interno della suddetta squadra.

Da parte loro, infatti, è arrivato un messaggio di cordoglio che ha anche ricordato che tempo fa aveva giocato con gli U23, vincitori di una prestigiosa Coppa.

La prova che però aveva deciso di tentare pochi giorni fa, più precisamente il 12 Maggio, era a dir poco ardita e senza ombra di dubbio decisamente pericolosa.

La tragica fine del calciatore

Mourad Lamrabatte, questo il nome della vittima, evidentemente non aveva avuto alcun timore a tuffarsi da un’altezza di ben trenta metri.

Un fotogramma del video
Un fotogramma del video del tuffo (Facebook)

In particolare, lui e la sua famiglia, si trovavano in vacanza in Spagna, nella splendida isola di Maiorca. L’ex calciatore ha voluto quindi provare a tuffarsi da un’altissima scogliera.

Operazione che è stata anche ripresa con lo smartphone dalla moglie appostata in una barca nei pressi del luogo in cui Mourad si era tuffato. Ma, purtroppo, il trentunenne durante la caduta è andato a sbattere contro una roccia.

Forse non aveva preso bene le misure e il risultato è stato il successivo e inevitabile decesso. Nel breve filmato che, in seguito, è stato divulgato su vari siti Web, si può notare piuttosto con chiarezza quel momento fatidico che non gli ha lasciato scampo alcuno.

LEGGI ANCHE –> Terribile destino per un centauro, si scontra con il gruppo e perde la vita. I dettagli del dramma

LEGGI ANCHE –> Spari in un supermercato, la strage ad opera di un 18enne suprematista: grave il bilancio

In realtà, però, pare che il giovane non sia morto semplicemente per le ferite riportate sul corpo, bensì per annegamento, dato che dopo aver colpito i massi, era caduto in acqua e probabilmente aveva perduto i sensi.

Impostazioni privacy