Terribile destino per un centauro, si scontra con il gruppo e perde la vita. I dettagli del dramma

Terribile incidente a carico di un motociclista in viaggio, non si accorge della sosta degli amici e li urta perdendo la vita.

Terribile, urto, centauri
terribile urto (foto instagram)

Terribile fine per un motociclista mentre era in viaggio con un gruppo di amici. L’uomo in questione che risponde al nome di Ermanno Ferro. Aveva 59 anni e viaggiava con la moglie anche lei rimasta ferita gravemente.

Nel pomeriggio di sabato scorso lungo la strada provinciale, il team era in sella alle loro moto per trascorrere qualche ora spensierata. La dinamica dell’incidente combacia perfettamente con l’accaduto.

Sembrerebbe che l’uomo, originario di Argenta, non si sia accorta che i suoi colleghi avevano effettuato una piccola sosta a ridosso degli alberi. Forse per via della velocità è piombato loro addosso rimanendo vittima.

Terribile urto provocato da una distrazione, centauro muore sul colpo

I compagni, attoniti dal fatto, hanno subito allertato i soccorsi. Il 118 è arrivato prima possibile tentando il tutto per tutto per rianimare l’uomo. Purtroppo nulla lo ha fatto rinvenire, è morto in ambulanza. La moglie di 61 anni non è in pericolo di vita ma riporta delle gravi ferite.

Era stato chiamato anche l’ eliambulanza per la gravità della situazione. Ma l’uomo è deceduto per il duro colpo. La moto di grossa cilindrata gli è stato fatale nello schianto. Gli inquirenti si sono portati sul luogo per comprendere meglio il sinistro.

Il resto del gruppo testimonia di una gita fuori porta. La giornata si presentava soleggiata e non c’era niente di meglio che godersi il tepore dei raggi. Sono tutti esperti motociclisti. Ermanno aveva una lunga esperienza come centauro alle spalle.

Condividevano la passione per le due ruote e spesso si portavano lontano dalla città percorrendo del tempo a bordo delle loro cilindrate.

LEGGI ANCHE–>Spari in un supermercato, la strage ad opera di un 18enne suprematista: grave il bilancio

LEGGI ANCHE–>Stefano Cucchi, genitori in ospedale: un pirata della strada li ha travolti

Secondo le prime analisi il motociclista di Loreo ha avuto una distrazione e quindi il suo corpo non è stato portato al reparto di medicina legale. Il resto del gruppo è davvero sconvolto per la perdita del caro amico che non si era accorto della loro fermata.

I conoscenti sono rimasti di stucco alla notizia, Ermanno metteva grande attenzione nella guida. I familiari sono stretti nel loro dolore

Impostazioni privacy