“Ha tirato fuori il c***o”: caso Alpini, Massimo Giletti e le molestie alle ragazze. Imbarazzo in studio

Massimo Giletti sul piede di guerra. Le scottanti verità sul caso degli alpini lo tocca profondamente e lo riporta nel suo show.

Massimo giletti, studio, Non è l'arena
Massimo Giletti, studio (foto instagram)

Massimo Giletti non è nuovo ad affrontare delle tematiche piuttosto scottanti. Nel suo programma Non è l’Arena in onda su La7, non ci sono barriere o ostacoli per le denunce. Il noto giornalista è da sempre schierato dalla parte dei deboli e della giustizia.

Un uomo solido e ben radicato. Non ha paura di svelare le verità nascoste anche se molto insidiose. Massimo Giletti è un uomo vero e forte come la verità che decisamente ci tiene a portare a galla nel suo programma campione di ascolti.

Negli ultimi tempi si era fatta molto insistente una voce riguardante delle molestie pesanti subite dal gentil sesso. Protagonisti delle misere gesta, un gruppo di Alpini. Sono stati accusati di manomorta e frasi sconce da centinaia di donne.

Massimo Giletti affronta senza timore le violenze da parte degli Alpini

Nella diretta di ieri, il bravissimo conduttore, ha messo bene in chiaro le parole confermate, proprio di getto, dalle ragazze molestate. Siamo a Rimini e la bella cittadina romagnola era stata scelta dagli Alpini per un ritrovo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Non è l’Arena (@nonelarena)

Una ragazza riferisce che mentre si accingeva nella quotidiana a passeggiata con il suo cagnolino, questi uomini l’hanno fermata toccata ed inseguita. Un’altra testimonianza parla di violenze verbali inerenti alla propria fisicità.

Senza sottintesi ma proprio un’aggressione vera come pronunciare t** e parti intime senza remore. Una delle più sconvolgenti e volgari è stato pronunciato da un’altra ragazza ammettendo che un uomo si è aperto il pantalone.

Con la zona intima scoperta l’ha inseguita tentando un’approccio di violenza vera e propria. Inaudito!

Solo da immaginare il grande spavento e l’orrore che hanno riportato queste povere vittime dell’abuso di un potere degli Alpini. A seguito di queste denunce anche Trieste ha fatto sentire la sua voce.

Un’anonima ha dichiarato di aver preso parte ad una adunata degli Alpini e di essere stata fortemente molestata da un uomo. Senza pudore e senza vergogna, ha cercato più di una volta di baciarla e toccarla senza il suo consenso.

LEGGI ANCHE–>Belen Rodriguez, allarme per la piccola di casa. Cosa sta succedendo?

LEGGI ANCHE–>Gerry Scotti rivela quando andrà il pensione: il conduttore vuota il sacco

Giletti si è mostrato davvero inferocito e contrariato dal comportamento indecoroso degli appartenenti di un gruppo che hanno fatto la storia d’Italia. Un commilitone illustre che vanta onorificenze e premi è solo da mettere alla gogna.

Un comportamento privo di sensibilità, approfittatori di un lustro della divisa che non rende onore alle truppe alpine, un orgoglio del Tricolore.

Impostazioni privacy