Belen Rodriguez, allarme per la piccola di casa. Cosa sta succedendo?

La splendida showgirl argentina è madre di due bellissimi bimbi, Santiago e Luna Marì. Quest’ultima recentemente ha “allarmato” Belen per una certa reazione.

Belen reazione Luna Mari
Belen (@belenrodriguezreal Instagram)

Ormai siamo abituati a sentir parlare sui maggiori giornali di gossip e cronaca rosa di lei. Belen Rodriguez è una delle donne più belle dello spettacolo italiano e ultimamente è stata spesso sotto i riflettori anche per le sue vicende personali.

Argentina, è arrivata in Italia nel 2004, iniziando a muovere i primi passi nello showbiz. La popolarità vera e propria è arrivata solo quattro anni dopo, quando ha partecipato all’Isola dei Famosi sfiorando di un soffio la vittoria andata poi a Vladimir Luxuria.

Da allora la notorietà è salita a livelli esponenziali, portandola ad essere testimonial per importanti brand di moda e protagonista di servizi fotografici molto importanti. Dopo una storia con Fabrizio Corona, nel 2012 si innamora ricambiata di Stefano De Martino, che diventerà suo marito un anno più tardi. La storia, nonostante la nascita di Santiago, purtroppo naufragherà 3 anni dopo.

Belen Rodriguez: la reazione inaspettata di Luna Marì

L’anno scorso la conduttrice delle Iene è diventata nuovamente madre della piccola Luna Marì, avuta dall’ex compagno Antonino Spinalbese, e oggi la bimba, meravigliosa, compare spesso nelle sue foto e video social. Oggi la mamma è felice di fianco di nuovo al suo Stefano, e la piccolina sembra serena e tranquilla in questa situazione familiare allargata e molto “attuale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

In una delle ultime Storie pubblicate su Instagram, il nonno Gustavo, di recente naufrago dell’Isola dei Famosi proprio come la figlia, ha voluto fare uno “scherzetto” alla bambina, presentandosi con una parrucca lunga castana che gli copriva il volto e una voce diversa dal solito. La reazione della piccolina di casa è stata però impagabile.

LEGGI ANCHE –> Claudia Ruggeri, finalmente al mare: in bikini è una statua – FOTO

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno mostra tutta la sua straripante sensualità e i fan non resistono: “Sei sempre bellissima”

Luna Marì non ha infatti riconosciuto il nonno, ed è scoppiata in un pianto disperato, subito calmato proprio dal capostipite dellla famiglia, che si è affrettato a togliersi il “mascheramento”. Un gesto che ha tranquillizzato la bimba, che ha ritrovato il suo usuale buonumore. Un momento tenerissimo.

Impostazioni privacy