Gerry Scotti rivela quando andrà il pensione: il conduttore vuota il sacco

Gerry Scotti, una vita per il suo lavoro: il famoso conduttore Mediaset ha rilasciato una lunga intervista a Fan Page dove ha raccontato un po’ di cose sulla sua carriera

Gerry Scotti pensione
Gerry Scotti (instagram)

Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Ha esordito quando era davvero molto giovane e si ritrovò a cominciare a lavorare in radio, con un bagaglio pieno di sogni e di speranze.

Non avrebbe mai pensato di riuscire a raggiungere questo incredibile successo, eppure è diventato davvero uno dei presentatori italiani più famosi che conosciamo nel nostro Paese. Con la sua ironia e il suo buon cuore ha fatto davvero breccia nei cuori di tutti gli italiani e non solo.

Gerry Scotti: “Vi rivelo quando andrò in pensione”

Gerry ha superato la soglia dei sessant’anni già da un po’. A pensare che, un po’ di tempo fa, disse che sarebbe andato in pensione proprio a quella età. Eppure, a distanza di cinque anni, questo non è accaduto.

Tengo a precisare che quando parlavo di 60 anni parlavo del mondo del lavoro e del fatto che debba garantire a una persona che ha lavorato per 30 anni di godersi la vita. È stata una affermazione sociale e welfare, non mia personale” ha rivelato Gerry ai microfoni di Fan Page, quando gli è stato chiesto come mai avesse cambiato idea riguardo al momento in cui andare in pensione.

Anzi, forse noi del mondo dello spettacolo non siamo autorizzati a parlare di lavoro e fatica. Non ci siamo mai ammazzati di fatica come fanno, ad esempio, gli operai o i meccanici. I limiti d’età cambiano a seconda di come ci sentiamo e adesso ho la consapevolezza che 70 è una bella asticella anche per chi fa questo mestiere“.

LEGGI ANCHE –> Non sarà più come prima, Carolina Marconi fa una confessione importante ai fan; FOTO

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi, Uomini e Donne finisce sotto accusa. Piovono pesanti critiche sulla puntata

Dunque, Gerry ha spiegato i motivi per cui alla fine ha deciso di continuare a fare questo mestiere anche dopo i 60 anni. Lavoro che, ancora oggi, gli regala tante soddisfazioni e tanta gioia.
Impostazioni privacy