Luciana Littizzetto, il VIDEO fa esplodere la bufera: “Povera creatura”

Luciana Littizzetto ha pubblicato un video sul suo profilo di Instagram che ha fatto esplodere la bufera: la polemica non è tardata ad arrivare 

Luciana Litizzetto polemica
Luciana Littizzetto (instagram)

Luciana Littizzetto è una delle donne più amate del mondo della televisione italiana. Nel corso della sua carriera, è riuscita a conquistare tutti con la sua simpatia e non soltanto questo. Infatti, oltre ad essere dotata di una innata simpatia, si batte sempre per le cause sociali più importanti e questa la rende un personaggio a tutto tondo.

Durante le puntate di Che Tempo Che Fa, spesso fa dei monologhi davvero molto interessanti. Ma anche il suo profilo di Instagram è pieno di elementi che scaturiscono spesso l’attenzione di chi la segue sui social.

Luciana Littizzetto, il video fa scoppiare la polemica: “Ora basta”

Proprio come è accaduto nell’ultimo caso. Luciana ha pubblicato un video che ha divertito i suoi followers ma che ha anche fatto scoppiare una incredibile polemica.

Sono trascorsi due anni da quando è esplosa la pandemia e solo ora abbiamo cominciato un po’ a respirare. Grazie ai vaccini, la situazione drammatica ce la siamo quasi del tutto lasciata alle spalle. Infatti ora siamo liberi di uscire senza mascherine e possiamo anche non usare più famoso green pass.

Il video che ha pubblicato Luciana, invece, ritrae un bambino bambino travestito da coniglio e con una mascherina che gli ricopre gran parte della faccia. Proprio per questo è scoppiata la polemica: sono in tanti, sotto il post della padrona del profilo, a dire “basta“.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Mi aspettavo passione. L’ex cavaliere deluso dalla dama bionda

LEGGI ANCHE–>Flavio Briatore, il sapore della ‘tradizione’ si spinge oltre ogni confine. Cosa succede – VIDEO

Basta con queste mascherine, soprattutto ai bambini! Fateli respirare!” scrive qualcuno, per non parlare delle numerose offese ai genitori che portano così in giro il loro bambino.

Impostazioni privacy