Uomini e Donne: “Mi aspettavo passione”. L’ex cavaliere deluso dalla dama bionda

Uomini e donne è anche magazine. L’intervista con un noto ex cavaliere fa sentire l’amarezza del suo incontro con la dama bionda.

Uomini e Donne, Gemma
Uomini e Donne foto da instagram

La rubrica Uomini e Donne sta prendendo molto consenso tra gli appassionati. È noto come la trasmissione costituisca un ottimo ascolto nella programmazione quotidiana. Il merito va alla bravissima conduttrice Maria De Filippi.

I due opinionisti Sperti-Cipollari aggiungono pepe quanto basta al dating show. Punta di diamante è costituita dalla bella torinese Gemma Galgani. La dama è la più considerata del parterre e anche la più corteggiata.

La redattrice della rivista ospita un ex cavaliere over: Pierluigi. Il distinto signore ha interrotto la sua presenza nello storico programma per taluni motivi. Uno fra questi è l’impedimento da parte dei suoi molteplici impegni di lavoro.

Uomini e Donne, la delusione dell’ex cavaliere ritorna a galla

Fare la spola tra la sua azienda e Roma era divenuto pressoché impossibili. Pierluigi aveva scritto alla redazione per conoscere appunto Gemma Galgani. Sebbene fra loro ci stessero 10 anni di differenza la frequentazione era stata avviata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

La conoscenza andava a gonfie vele e Pierluigi ammette che era il suo grande desiderio di trascorrere del tempo con Gemma. Il cavaliere dichiara che tra loro c’è stata molta complicità e anche lo scambio di qualche bacio.

Purtroppo percepiva una strana assenza da parte della piemontese. La dama ricercava piuttosto l’apparenza e il business che ne poteva uscire. Un distacco avvenuto piano piano anche perché in un frangente Gemma soffrì molto per una frase ordita contro di lei.

L’imprenditrice teatrale non ha mai avuto figli e se qualcuno tocca questo tasto ci rimane malissimo e sprofonda in un grande malessere. Pierluigi ribadisce che pensava di trovarsi di fronte ad una donna molto passionale perché dal video questo è quello che tramanda.

LEGGI ANCHE–>“Mi alzo e ti prendo a calci…”: rissa al Maurizio Costanzo Show, chiusa la diretta – VIDEO

LEGGI ANCHE–>Fabrizio Corona e il figlio Carlos Maria si scagliano contro Nina Morić: “Li ha presi…”

Il loro rapporto è finito e l’attenzione di Gemma si è spostata verso altri cavalieri. Le nuove uscite hanno destato molto fastidio in Pierluigi ma ammette che se si presentasse una nuova occasione non ci penserebbe due volte a fare di nuovo il suo ingresso nel programma della De Filippi

Impostazioni privacy