Flavio Briatore, il sapore della ‘tradizione’ si spinge oltre ogni confine. Cosa succede – VIDEO

Il noto imprenditore Flavio Briatore è davvero inarrestabile: il sapore della ‘tradizione’ si spinge oltre ogni confine. Cosa succede – VIDEO

Flavio Briatore si spinge ogni oltre confine
Flavio Briatore (Foto da Instagram)

Flavio Briatore è un noto imprenditore di grande successo, famoso in tutto il mondo anche per avuto importanti reazioni amorose con donne quali Naomi Campbell. La sua carriera è stata decisamente molto poliedrica e ha avuto inizio all’interno della Formula 1. E’ stato, infatti, il team manager del gruppo Benetton.

E’ un uomo che ha sempre avuto il fiuto negli affari e successivamente espande la sua professione anche nella realizzazione di importanti locali quali il celebre Billionaire. Non contento, apre il Twiga a Montecarlo e trasforma la sua villa nel Malindi in uno degli hotel di lusso più famosi al mondo.

Flavio Briatore, grande successo per l’apertura della nuova pizzeria in Arabia Saudita

Non è finita qui! Briatore, infatti, si è lanciato anche nel mondo della ristorazione e solo nell’ultimo anno ha aperto diverse sedi della sua catena Crazy Pizza. Se volete mangiare una delle sue pizze potete andare a Londra, Montecarlo, Roma, Milano, Porto Cervo e Quatar.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Proprio di recente ha condiviso un altro grandissimo traguardo. L’attività di Flavio è andata oltre confine e il tradizionale sapore della pizza napoletana è giunto fino in Arabia Saudita. Attraverso un video Instagram, il noto imprenditore ha informato i follower che a pochi giorni dall’apertura è già un grande successo.

Il Crazy Pizza Riyadh in Arabia Saudita è già un trionfo: nel giro di una sola settimana si contano un numero impressionanti di coperti al giorno. Oltre 1000 stando alle parole di Flavio che è apparso pienamente soddisfatto e fiero di sé.

Che qualcosa stesse bollendo in pentola era decisamente molto chiaro! Lo stesso Flavio, infatti, durante il periodo di convalescenza post operatoria aveva fatto sapere ai suoi milioni di fan che non avrebbe avuto il tempo di riposare, perchè pronto per una nuova avventura.

LEGGI ANCHE –> “Signori, i meloni…”: Elettra Lamborghini senza veli, la balconata spiazza i fan; FOTO

LEGGI ANCHE –> Giorgio Panariello mette in allerta i fan: Rallentate; VIDEO

E’ proprio il caso di dire che aveva ben messo le mani in pasta! Un successo dopo l’altro per l’inarrestabile Briatore.

Impostazioni privacy