“Non dovevo farlo” Antonella Elia, sconcertante dichiarazione sul passato: cosa è emerso

Antonella Elia, un fiume di parole che rivelano la grande sensibilità dell’artista. un mondo in bianco e nero che ha tentato di colorare.

Antonella Elia
Antonella Elia foto da instagram

È di una tenerezza infinita questa bellissima ragazza torinese che ha spento da poco 55 candeline. Antonella Elia è una showgirl sempre con quel sorriso stampato sulle labbra.  Sovente l’abbiamo vista anche sotto un altro aspetto dove  davvero incute un tremore pazzesco.

Dal parterre dello storico programma La Corrida, Antonella si affacciava nel mondo dello spettacolo. Per lei, il sornione presentatore, era il suo vero e proprio pigmalione. La Elia adorava Corrado e lo considerava quasi un papà.

Da allora una carriera in ascesa ha caratterizzato la sua vita professionale. È stata accanto a Mike Bongiorno in svariati programmi. La trasmissione in cui la ricordiamo indistintamente, è la prima edizione di Non è la Rai.

Antonella Elia confessa il suo pentimento più grande

Nonostante una parvenza da ragazzina, era la più grande di tutti. Antonella ama molto il cinema e si è dedicata allo studio dell’inglese e della recitazione. Forse alcuni ricorderanno qualche sua sporadica apparizione in kolossal oltreoceano.

@pwl_collection #antonellaelia #belve #intervista #nonelarai #nonelaraicult #francescafagnani #ambraangiolini ♬ suono originale – 🅿🆆🅻 & 🅸🆃🅰🅻🅾 🅳🅸🆂🅲🅾

Non è stata molto fortunata sebbene, la cara piemontese, volesse tanto spiccare il volo dai set cinematografici. L’occasione per ritornare di nuovo in auge è stato rappresentato da un provino all‘Isola dei Famosi.

Dapprima compiacente con tutti, ma quanto la fame si faceva sentire ecco che da dottor Jekyll a mister Hyde, la trasformazione si verificava in un battibaleno. Ancora è vivo il ricordo della sonora tirata di capelli con la bellissima modella sudamericana Aida Yespica.

Ancora, la Elia è tornata in altri reality autodefinendosi, così, la regina di questi trash. È stata ospite al programma Belve sulla Rai dove si è candidamente confessata. Antonella è una ragazza molto alla mano e sincera.

Si è presentata in studio con un sexy abito leopardato che fa a pugni con un suo viso d’angelo. La conduttrice, Francesca Fagnini, le ha chiesto di raccontare un suo rimpianto. La Elia, sempre scherzosamente, ha esordito dicendo che nella professione non ha avuto buoni consiglieri.

LEGGI ANCHE –> Non fatelo per favore: Francesco Paolantoni, l’appello disperato

LEGGI ANCHE->Royal Family, i duchi di Cambridge tra nascondigli e caccia: la rivoluzione è alle porte

Essendo testarda, ha voluto fare come la mente le suggeriva e ha scelto le soluzioni sbagliate. Si pente di aver “tradito” la Mediaset per un altro ente o per recitare in un musical. Il ritorno al Biscione è stato faticoso anche perché la proposta era ferma sul mondo dei reality. Il paragone con Ambra Angiolini non le ha mai destato fastidio, Antonella è così; vivi e lascia vivere.

Impostazioni privacy