“Non fatelo per favore”: Francesco Paolantoni, l’appello “disperato” ai fan – VIDEO

“Non fatelo per favore”: Francesco Paolantoni lancia un appello davvero “disperato” a tutti i suoi fan – il VIDEO da non perdere. 

Francesco Paolantoni
L’attore Francesco Paolantoni (Foto da Instagram)

Francesco Paolantoni è un noto attore comico. Fieramente napoletano ha iniziato sin da bambino a nutrire una grande passione per il teatro, complice anche una città in cui si respira arte dalla mattina alla sera. Decide di iscriversi presso la scuola Circolo Artistico.

Una volta finiti gli studi inizia la sua lunga gavetta in diverse compagnie teatrali per poi sbarcare anche nel cinema. A soli 20 anni, Paolantoni è già un attore molto noto. In tv lo ricordiamo al fianco della Gialappa’s Band, nel programma di grande successo Mai dire Gol e a Quelli che il calcio. 

Successivamente si è dedicato molto al cinema e ha preso parte a numerose pellicole, con annessa candidatura al Nastro d’argento – premio molto ambito per gli attori. Ad oggi, invece, è impegnato con Stefano De Martino in Stasera tutto è possibile, game show in onda su Rai 2 ogni martedì.

Francesco Paolantoni stupisce i fan con un appello “struggente”

La fama lo precede e Paolantoni ha ottenuto un successo strepitoso anche sui social, dove ama condividere alcune video divertenti per i suoi fan. Nel suo ultimo post e in vista della Pasqua, l’attore non ha mancato di offrire il suo contributo.

In occasione della domenica delle Palme anche Francesco Paolantoni ha detto la sua opinione. In questo breve video, infatti, il comico ha pregato ironicamente i suoi fan di non mandargli nessuna colomba.

Vi voglio bene, mi viene la malinconia – così ha commentato scherzosamente Francesco. L’attore ha comunicato ai suoi follower di vedere ormai dappertutto le colombe con il ramoscello d’ulivo e di conseguenza ha chiesto di non fargliele recapitare.

Il noto commediografo non si smentisce mai e anche in queste occasioni riesce a trovare il giusto piglio per far sorridere i suoi fan. Sebbene nel video sembra quasi che stia piangendo, ha saputo infondere come sempre tantissimo buonumore e divertimento.

LEGGI ANCHE –> Domenica In, anticipazioni puntata 10 aprile: tutti gli ospiti di Mara Venier

LEGGI ANCHE –> Ambra Angiolini, il bacio alla nota attrice? Tutto quello che c’è da sapere di quel gesto; VIDEO

Punta di diamante del programma di Stefano De Martino, Stasera tutto è possibile, Paolantoni è famosissimo per i suoi sketch. La trasmissione non sarebbe la stessa senza di lui. E’ un artista eccezionale.

Impostazioni privacy