Royal Family, i duchi di Cambridge tra nascondigli e caccia: la rivoluzione è alle porte

Royal Family, tutto freme a palazzo per l’imminente festa religiosa. I duchi di Cambridge prendono il loro tempo da trascorrere con gli adorati figli.

Royal Family
Royal Family foto da instagram

Anche per la Royal Family è tempo di Pasqua. Fervono i preparativi alla corte per il pranzo che unirà i membri del casato più nobile inglese. William e Kate sono appena tornati dal viaggio di una settimana ai Caraibi.

I Duchi hanno dovuto presenziare a degli eventi, già presi in considerazione molto tempo fa. Sebbene la situazione pandemica abbia  obbligato ad uno stato di prudenza, è tempo di riprendere di nuovo in mano le redini della situazione.

I paesi appartenenti al dominio britannico hanno avuto bisogno di un rinforzo e quindi i Cambridge hanno dovuto portare a compimento le funzioni dovute anche all’estero. Non si transige sulle questione oltreoceano.

Royal Family, la gioia dell’unione familiare

I bambini saranno in pausa per la settimana pasquale. E’ a conoscenza di tutti La gioia di Catherine di poter fare la mamma a tempo piena. I tre fortunati sono giocherelloni e abituati a vivere una vita quanto più possibile vicino alla normalità.

George e Charlotte, insieme piccolo Louis, si divertono un mondo a correre e a dimenarsi nei prati della Villa nel Norfolk. Qui risiederanno per qualche giorno di riposo. I principini adorano quel luogo.

Sotto lo sguardo attento di papà William e mamma Kate si  immergeranno nella natura e i pargoli finalmente potranno godersi i genitori durante tutto il giorno senza che ci siano impegni previsti.

Il giorno della Santa Pasqua la famiglia Mountbatten potrebbe ritornare a corte per raggiungere l’anziana sovrana. Ormai Elisabetta è di pianta stabile nel castello di Windsor . Cosa sicura è che tutti insieme parteciperanno alla funzione religiosa nella cappella di San Giorgio.

Le piccole pesti avranno comunque da divertirsi anche in piena Londra. La loro nonna materna Carol, insieme al marito, fondò un’azienda che si occupava di feste a tema. Sicuramente non mancherà di fare una grande sorpresa ai sui tre nipotini.

Proprio la sovrana raccontò del grande divertimento che avvolse i piccoli quando fu ideata la caccia all’uovo di Pasqua nel giardino reale l’anno prima. Un grattacapo che diede molto da fare a George e Charlotte ma che alla fine riuscirono ad essere ricompensati.

LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso e la famiglia allargata: la reazione di Jasmine stupisce tutti – FOTO

LEGGI ANCHE->Verissimo, Al Bano Carrisi addolorato: “Ho subito un furto a casa e…”

Sarà una grande gioia per la bisnonna ripetere la parentesi della Pasqua dell’anno passato. Sua Maestà ha da poco festeggiato i 70 anni del giubileo di platino e si appresta a spegnere 95 candeline tra qualche giorno.

Impostazioni privacy