“Ti spiego come…”: J Ax, le parole del noto rapper commuovono il web

“Ti spiego come…”: J Ax, le parole del noto rapper diventano immediatamente virali e commuovono il web intero. Ascoltatele.

J Ax
Il rapper J Ax (Foto da Instagram)

Non occorrono molte presentazioni per J Ax! E’ senza alcun dubbio uno dei rapper più famosi e talentosi della scena musicale italiana. Ad oggi anche discografico e produttore. Noi tutti lo ricordiamo al fianco di DJ Jad ne gli Articolo 31. Le loro canzoni sono indimenticabili e ci hanno fatto davvero sognare ed emozionare.

Terminato il percorso nel duo, Ax si dedica anima e corpo alla sua carriera da solista. Inizia per lui un periodo davvero molto florido che va avanti ancora oggi. Il cantante vanta collaborazioni di altissimo livello, per non parlare della sua produzione discografica che vede numeri da record.

J Ax, il suo messaggio di speranza a tutte le vittime di bullismo

Vi siete mai chiesti cosa significa J Ax e quali le sue derivazioni? Adesso ve lo spieghiamo. Il suo nome d’arte nasce dall’unione di Joker (suo personaggio preferito) e Alex. 

@articolo31.official

Voglio spiegare ai ragazzi vittime di bullismo e a tutti quelli che sono in un momento difficile come trasformare il dolore in energia. Io ce l’ho fatta e anche voi potete farcela. ❤️‍🔥

♬ Lofi nostalgic old music box(833007) – NARU

In questo messaggio, il noto rapper ha raccontato una parte del suo vissuto. I momenti più duri, quelli più difficili da superare e che ti porti dietro per tutta la vita. Senza dubbio non dimentichi, ma cerchi di andare avanti e di essere più forte del dolore. 

In una recente intervista ha dichiarato che quando era ragazzino è stato vittima di bullismo. Fenomeno sempre più in crescita fra i giovani e trasformatosi negli ultimi anni in veri e propri atti di violenza. A scuola c’erano piccoli gangster – questa una delle sue dichiarazioni.

Nel video postato su Tik Tok il cantante ha voluto lanciare davvero un messaggio di speranza che rispecchia in pieno la realtà. Il rapper ha dichiarato, infatti, che la sua vita da bambino non è stata lussuosa – rispetto a quelli che erano i dettami della società – al contrario!

Non vestire con abiti di marca o il non possedere un motorino era considerato da sfigati e per questo il cantante era sottoposto a continui accanimenti di gruppo. Ancora oggi, il rapper, risente di questi terribili strascichi del suo passato.

LEGGI ANCHE –> Amici 21, Sabrina Ferilli tensioni in diretta: non le ha mandate proprio a dire. Cosa è successo

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, la dichiarazione inattesa: Mi hai cambiato la vita

Il loro odio è stata la mia salvezza – con queste parole il rapper ha voluto sottolineare quanto il dolore, a volte, possa essere paradossalmente l’unica strada che porterà a stare meglio. Ad una rinascita. Io l’ho fatto con la musica, e voi? – così conclude Alessandro.

Impostazioni privacy