Amici 21, Sabrina Ferilli tensioni in diretta: non le ha mandate proprio a dire. Cosa è successo

La bella attrice romana, proprio nell’ultima puntata del talent di Canale 5, non ha decisamente retto alla presenza di qualcuno in particolare.

Maria De Filippi
Maria De Filippi ad Amici (Instagram)

Amici di Maria De Filippi, come sappiamo, ha già macinato diverse puntata anche in questa nuova edizione. Al solito, quindi, sono molti i telespettatori che da sempre seguono questa spettacolare talent che si porta a casa ogni volta tantissimi ascolti.

Ma, d’altra parte, sono numerosi i bravi allievi che persino quest’anno stanno racimolando svariati consensi non soltanto da parte del pubblico, ma anche dalla giuria e dagli esperti insegnanti.

La serata del 2 Aprile, quindi, non è di certo stata da meno, dato che abbiamo assistito a delle ottime esibizioni. La cantante Sissi, il suo vero nome è Silvia Cesana, in particolare ha avuto l’onore di ricevere dei complimenti interessanti per le sue interpretazioni che, tra l’altro, sono state decisamente gradite anche da Sabrina Ferilli.

Proprio l’attrice romana, che di recente l’abbiamo vista in qualità di co-conduttrice a Festival di Sanremo, non si è risparmiata e ha dato la propria opinione nel modo genuino di cui tutti siamo abituati.

Ecco che cosa è accaduto

Tuttavia, proprio questa amata interprete, ha dovuto però fare i conti con qualcuno che l’ha assolutamente infastidita.

Anzi, si può dire che già dal momento in cui ha fatto il suo ingresso nello studio di Canale 5, ci sono stati dei momenti per lei alquanto irritanti. Eh sì, perché la Queen di Mediaset non ha risparmiato Sabrina della presenza di un personaggio sicuramente esilarante,ma che è solito infastidire proprio la bella attrice.

Lui, per la precisione, è Giovannino, l’attore vestito con un buffo abito rosso e degli occhiali altrettanto ridicoli. Una macchietta, insomma, che, però, a quanto pare, non fa molta simpatia alla Ferilli.

Ebbene, Maria, prima che apparisse Sabrina, lo ha fatto entrare e gli ha indicato di sdraiarsi sulla poltrona destinata a Sabrina. Così, quando è stata accolta, ha subito notato quello che sulle prime poteva sembrare un panno rosso.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, quell’abbraccio con l’unico uomo della sua vita

LEGGI ANCHE –> Verissimo, l’allievo di Amici rivela il suo dramma in lacrime

La Ferilli, quindi, piuttosto perplessa, ha chiesto se fosse una persona o veramente un tessuto inanimato. Quando ha provato a toccarlo, quindi, Giovannino ha di nuovo preso vita, facendola spaventare anche con l’ausilio di un petardo. Per tutta risposta, Sabrina gli ha chiesto se non avesse nulla di meglio da fare che venire a perseguitarla.

Impostazioni privacy