Sabrina Salerno, la dichiarazione inattesa: “Mi hai cambiato la vita”

Sabrina Salerno è una delle showgirl più amate della televisione italiana. L’ultimo post su Instagram la ritrae insieme all’uomo che ama i più al mondo

Sabrina Salerno dedica
Sabrina Salerno (instagram)

Sabrina Salerno è stata una delle star degli anni novanta: in tutti questi anni, non è mai stata dimenticata. Nel corso del tempo, è diventata una vera e propria pioniera, una donna incredibile che ha sempre difeso le donne e i diritti umani più di ogni altra cosa al mondo.

Anche se è passato molto tempo da quel periodo della sua vita, Sabrina è sempre più felice e soddisfatta di quello che ha fatto nella sua lunghissima carriera. Infatti, non tornerebbe indietro per nessun motivo al mondo: ad oggi si piace così com’è e adora la sua vita.

Sabrina Salerno in dolce compagnia: “Mi hai cambiato la vita in meglio”

Infatti, Sabrina non potrebbe essere più felice di così. Ad oggi è una donna sicura di sé, soddisfatta di quello che ha collezionato in tutto questo tempo, e soprattutto felice di essere diventata mamma diciotto anni fa.

Il 2 aprile di 18 anni fa sei prepotentemente venuto al mondo. Figlio desiderato più di ogni cosa al mondo, hai portato luce, amore, speranza entusiasmo e gioia” ha esordito così sul suo profilo di Instagram, pubblicando una carrellata di foto insieme a Luca, il figlio che ha messo al mondo oramai diciotto anni fa. In un attimo, la sua vita ha ripreso una luce incredibile e il suo cuore si è riempito di un sentimento che neanche pensava di poter provare nella sua vita.

Con te, la mia vita, è definitivamente cambiata in meglio! Ti amo sopra ogni cosa ragazzo meraviglioso. Fiera di te, dell’uomo che stai diventando. Buon Compleanno!” ha concluso così, con queste parole dolcissime proprio per il suo piccolo, oramai grande Luca.

LEGGI ANCHE –> Il Cantante Mascherato, Cristiano Malgioglio spiazza tutti: Chi mi curerà?

LEGGI ANCHE –>  Mara Venier, l’indiscrezione che spiazza i fan: svelato il suo futuro

Il post si è riempito di tantissimi commenti e auguri: in molti, non hanno potuto fare a meno di notare la somiglianza tra lei e il ragazzo, che più passano gli anni più diventa simile a lei.
Impostazioni privacy